Genoa-Torino caos arbitrale | Baroni chiede un rigore poi viene espulso Ilkhan
Durante Genoa-Torino, l'allenatore del Genoa ha chiesto un rigore nel primo tempo, poi è stato allontanato dall’arbitro. La partita, giocata allo stadio Ferraris, si è accesa a causa di decisioni contestate, tra proteste e tensioni sul campo. Dopo l’episodio, l’allenatore è stato espulso mentre il Genoa segnava due reti nel secondo tempo. La tensione tra le due panchine ha caratterizzato l’intero incontro, che si è concluso con il risultato di 3-0.
(Adnkronos) – Polemiche e proteste in Genoa-Torino. Oggi, domenica 2 febbraio, il Grifone ha battuto per 3-0 i granata allo stadio Ferraris, in una partita ricca di episodi arbitrali, con Baroni che reclamava un calcio di rigore nel primo tempo e ha poi subito l'espulsione di Ilkhan. Ma cos'è successo nella 26esima giornata di Serie A? Il primo episodio arriva al 43'. Da un calcio d'angolo per il Torino arriva prima un colpo di testa e poi il destro al volo di un giocatore granata, che trova però la deviazione decisiva, e con il braccio, di Ekuban, autore del secondo gol. Immediate le proteteste del Torino, che corrono verso l'arbitro lamentando un fallo di mano e quindi un calcio di rigore. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Mourinho espulso nel caos Benfica-Real Madrid: prima difende Vinicius, poi viene cacciatoJosè Mourinho è stato espulso durante la partita tra Benfica e Real Madrid, dopo aver prima difeso Vinicius e poi aver reagito in modo forte.
Benfica Real Madrid, Mourinho espulso nel caos: prima difende Vinicius, poi viene cacciato! L’essenza dello Special OneDurante la partita tra Benfica e Real Madrid, José Mourinho è stato espulso dopo aver prima difeso Vinicius e poi scagliato contro gli arbitri.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Mano di Ekuban in area, era rigore? Proteste in Genoa-Torino (anche su rosso Ilkhan); Genoa-Torino, caos arbitrale: Baroni chiede un rigore, poi viene espulso Ilkhan; Uomo ucciso a coltellate a Roma, due fermati; Uomo ucciso a coltellate a Roma, due fermati.
Genoa-Torino, caos arbitrale: Baroni chiede un rigore, poi viene espulso, Ilkhan(Adnkronos) - Polemiche e proteste in Genoa-Torino. Oggi, domenica 2 febbraio, il Grifone ha battuto per 3-0 i granata allo stadio Ferraris, in una partita ricca di episodi arbitrali, con Baroni che r ... msn.com
Genoa-Torino, moviola: De Rossi non esulta al gol, manca un rigore, Ylkhan imperdonabileLa prova dell’arbitro Guida a Marassi in Genoa-Torino per il match della 26esima giornata di serie A analizzata ai raggi X, il fischietto campano ha espulso un giocatore nel primo tempo, la moviola ... sport.virgilio.it
Serie A, il Milan cade a san Siro contro il Parma e l'Inter vola a + 10. La Roma raggiunge il Napoli. Questi i risultati della domenica: Milan-Parma 0-1, Roma-Cremonese 3-0, Atalanta-Napoli 2-1, Genoa-Torino 3-0. Posticipi del lunedì saranno Fiorentina-Pisa - facebook.com facebook
Genoa-Torino, le pagelle: Baldanzi, debutto autorevole (7), Lazaro troppo svagato (4,5) x.com