Farmacista vince la causa l' Asp dovrà pagarle le differenze di stipendio

Una farmacista ha ottenuto un risarcimento dopo che l’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento non le aveva corrisposto alcune differenze di stipendio. La causa si è conclusa con la conferma del suo diritto a ricevere le somme arretrate. La decisione si basa sul fatto che l’azienda non aveva aggiornato correttamente il suo trattamento economico. La vicenda riguarda un pagamento non effettuato da mesi, che ora dovrà essere saldato dall’ente sanitario.

La Corte di Cassazione ha posto fine alla causa tra l’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento e una farmacista in servizio all’ospedale di Canicattì confermando il diritto della professionista a ottenere una parte della retribuzione che l’ente non le aveva riconosciuto.La vicenda trae origine. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

Cristiano Ronaldo vince contro la Juventus: non dovrà restituire i 9,7 milioni di euro del suo stipendioCristiano Ronaldo ha ottenuto la conferma che non dovrà restituire i 9,7 milioni di euro dello stipendio percepito dalla Juventus.

L’ex società del francese dovrà risarcire la stella dei Blancos con tre mesi di stipendio arretrati. Il PSG perde la causa: 61 milioni per MbappéIl Paris Saint Germain dovrà versare oltre 60 milioni di euro a Kylian Mbappé, tra premi e stipendi arretrati, a seguito di una causa legale vinta dal calciatore.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Il farmacista ospedaliero vince la sfida della sanitàÈ quanto emerso da un sondaggio condotto da Maya Idee, riguardante l'impatto delle diverse figure professionali nello scenario della salute in Italia nei prossimi dieci anni. A seguire si sono ... quotidianosanita.it