Esce per un'escursione in Svizzera e scompare | trovato morto Luciano Capasso aveva 25 anni
Le ricerche per il 25enne di Napoli sono scattate cinque giorni fa quando, dopo un'escursione nelle montagne di Saint Moritz, nessuno ha avuto più sue notizie. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Articoli correlati
Il napoletano Luciano Capasso, 25 anni, scomparso da due giorni dopo un’escursione in SvizzeraLuciano Capasso, giovane di 25 anni di Qualiano, ha fatto perdere le sue tracce dopo un'escursione in Svizzera.
Luciano scompare nel nulla dopo un'escursione in Svizzera. L'ultimo messaggio: "Cerco di non morire"Luciano Capasso, 25enne di Qualiano, è scomparso in Svizzera dopo un'escursione in montagna.
Tutti gli aggiornamenti su Luciano Capasso
Si parla di: Sto soffocando, sto soffocando. E’ il drammatico grido di allarme lanciato da un 44enne, Alfonso Flostergher, originario di Milano e dipendente di un albergo in Valle d’Aosta, che ieri pomeriggio è stato travolto da una valanga sopra Gressoney-La-Trinité me; In cantina - Vino e musica, armonia per uscire dalla routine; Le 30 migliori sorgenti termali e piscine in Islanda; Ho guardato ogni episodio di Pop the Balloon. Ecco cosa mi ha insegnato sugli appuntamenti.
TROVATO MORTO LUCIANO CAPASSO, IL 25ENNE DI QUALIANO ERA SCOMPARSO A A ST MORITZ È stato trovato, ma senza vita, il 25enne di Qualiano Luciano Capasso, disperso da cinque giorni nelle montagne svizzere di Saint Moritz. A da - facebook.com facebook
Luciano Capasso trovato morto, il 25enne di Napoli era disperso da 5 giorni nelle montagne svizzere di Saint Moritz x.com