E l’opposizione alza il suo muro | Le critiche da Levante sono giuste

Le opposizioni criticano aspramente le recenti decisioni sulla gestione di viale Trieste, ritenendo che le scelte abbiano peggiorato la viabilità e la sicurezza. La causa principale deriva dall’aumento del traffico e dai lavori di ristrutturazione che hanno bloccato alcune corsie, creando ingorghi quotidiani. I residenti lamentano disagi crescenti e chiedono interventi immediati. La situazione rimane tesa, mentre le parti coinvolte cercano di trovare una soluzione efficace.

e l8217opposizione alza il suo muro  le critiche da levante sono giuste
© Ilrestodelcarlino.it - E l’opposizione alza il suo muro: "Le critiche da Levante sono giuste"

Toccare viale Trieste è come mettere le mani sui fili dell’alta tensione. Tutti gli anni, prima dell’avvio dell’estate, problemi e discussioni. Ancor di più oggi con la presentazione dei progetti che hanno partecipato al concorso di idee lanciato dall’amministrazione comunale. Con il tema non secondario che si parla sempre del tratto nord e poco del tratto sud dell’arteria principale della zonas mare. "Le critiche degli operatori di Levante non sono polemiche strumentali, ma sono fondate", dicono gli esponenti del centrodestra in consiglio comuinale: Radaelli, Boresta, Malandrino, Canciani e Corsi per Fratelli d’Italia; quindi Andreoli per la Lega; Lanzi Marchionni per Pesaro Svolta; quindi Marinucci, Bartolomei e Dallasta per Forza Italia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Roma, ZTL elettriche: Comune alza il muro con abbonamento da 1000€, opposizione su tutte le furie.Roma ha deciso di imporre un abbonamento da mille euro per le auto elettriche che vogliono entrare nella ZTL, scatenando le proteste dell’opposizione.

Trenord e Rfi sono nel mirino . Dopo le critiche di Scaramellini alza la voce Patto per il NordTrenord e RFI sono al centro di un dibattito acceso, con critiche che evidenziano problemi di puntualità e affidabilità.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: E l’opposizione alza il suo muro: Le critiche da Levante sono giuste; Nordio alza i toni sul referendum, Meloni tace e teme la rimonta dei No; Trasparenza a San Severo: La Giunta insegue l’Opposizione per evitare il confronto.; Trump alza di nuovo i dazi globali: Li porto al 15%. E torna ad attaccare la Corte Suprema.

Nieddu: Dall’Opposizione cortina fumogena e falsitàL’opposizione in consiglio regionale, alla ricerca della ribalta, alza una cortina fumogena di numeri e cifre per gettare fango sull’operato della Giunta. Così l’assessore regionale della Sanità, ... quotidianosanita.it