Droga nascosta in strada nella zona dello spaccio il blitz della polizia e il sequestro

Gli agenti di polizia hanno scoperto oltre 30 grammi di droga nascosti in strada, nel cuore di un’area nota per lo spaccio. La scoperta deriva da un’intensa attività di controllo condotta nel quartiere di Cisterna, dove sono stati individuati diversi sacchetti abbandonati. La polizia ha sequestrato la sostanza stupefacente e avviato le indagini per identificare i responsabili. L’intervento si inserisce in un’azione più ampia contro il traffico di droga nella zona.

L’attività a Cisterna da parte della squadra volante che nei pressi di una rotonda ha rinvenuto circa 30 grammi tra cocaina e hashish suddivisi in dosi Ha portato al sequestro di otre 30 grammi di droga, che erano stati nascosti in strada in una zona dello spaccio della città, il sevizio di controllo effettuato dalla polizia a Cisterna. Un’operazione che è stata condotta dagli agenti della squadra volante del locale Commissariato, insieme al personale dell’Anticrimine, impegnati nei controlli delle aree maggiormente interessate da fenomeni di degrado e spaccio. Ed è stato proprio nel corso del servizio che i poliziotti hanno notato movimenti sospetti nei pressi di una rotonda, decidendo di intervenire per verificare la situazione. 🔗 Leggi su Latinatoday.it

Spaccio di droga: scattano gli arresti, in corso il blitz della PoliziaLa Polizia di Brindisi ha arrestato diversi sospettati durante un’operazione contro lo spaccio di droga, iniziata questa mattina alle prime luci dell’alba.

Spaccio di droga: scattano sette arresti, all'alba il blitz della PoliziaAlle prime luci dell'alba, la Polizia ha arrestato sette persone durante un blitz contro lo spaccio di droga.

Viaggio nei vicoli della droga a Genova: tra i giovani si spaccia il Rivotril, “l’eroina dei poveri”

Video Viaggio nei vicoli della droga a Genova: tra i giovani si spaccia il Rivotril, “l’eroina dei poveri”

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: San Nicola La Strada, droga nascosta in casa: arrestato 43enne con cocaina e hashish; Ordini su WhatsApp e contabilità nei block notes. Il supermarket della droga a Ostiense messo ko grazie a YouPol; Palagiano, droga nascosta in auto e in cassaforte: arrestato un 32enne; Hashish e marijuana nascosti in un borsello e negli slip: arrestato un ragazzino di 14 anni.

San Nicola La Strada, droga nascosta in casa: arrestato 43enne con cocaina e hashishSan Nicola La Strada (Caserta) – La droga nascosta tra le stanze di casa, il denaro contante pronto per la vendita al dettaglio e gli strumenti per preparare ... pupia.tv

Droga confezionata in un B&B, pistola clandestina in camera: arrestato 43enneÈ stato sorpreso mentre cedeva una dose di droga in cambio di denaro, nel pieno centro di Boscoreale. Così i militari della Stazione locale dei Arma dei ... cronachedellacampania.it