Doppio colpo tra via San Leonardo e l' Aversana | identificato uno dei responsabili

Un uomo è stato riconosciuto come uno dei responsabili dei furti avvenuti tra via San Leonardo e l'Aversana, a causa delle immagini delle telecamere di sorveglianza. Le forze dell’ordine hanno analizzato le registrazioni e individuato un sospettato che si aggirava nei pressi dei negozi durante le ore dei colpi. La ricerca continua per trovare anche gli altri coinvolti e fare chiarezza sulla dinamica dei furti. Le indagini proseguono senza sosta.

Proseguono serrate le indagini dei carabinieri di Salerno per l'identificazione dei responsabili dei due furti messi a segno tra giovedì e venerdì, ai danni del caseificio San Leonardo e dell'Etè station dell'Aversana. E' stato identificato uno dei due malviventi, già noto alle forze dell'ordine: le indagini mirano ora a scovare l’altro responsabile. I due, come è noto, hanno abbandonato la Jeep Renegade su cui hanno commesso i colpi, a seguito dell'inseguimento dei militari. Accertamenti in corso. SalernoToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

Sydney, chi è uno dei killer: identificato attentatore Bondi BeachNaveed Akram è stato identificato come uno dei due attentatori responsabili dell'attacco a Bondi Beach, Sydney, avvenuto il 14 dicembre.

Gualtieri è super, doppio colpo a San ColombanoMatteo Jacopo Gualtieri si è distinto alla Coppa Italia di ciclocross giovanile a San Colombano Cernetoli, in provincia di Genova, vincendo sia la prova di Team Relay (Staffetta Mista) sia la gara individuale.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Doppio colpo in via Romana: svaligiati Maury's e Conad; Doppio furto nel giro di poche ore: arrestate due borseggiatrici e i due complici; Furto nella gioielleria di piazza Portanova, intanto a Campagna fallisce un doppio colpo notturno; Rio Molino: doppio colpo alla caserma dei pompieri.

doppio colpo tra viaDoppio colpo in via Romana: svaligiati Maury's e ConadTre persone sono state arrestate dalla polizia al termine di un controllo scattato nel pomeriggio del 12 febbraio tra via Romana e l’area del parcheggio davanti al supermercato Conad. A finire nei gua ... arezzonotizie.it