De Laurentiis apre cessione eccellente | a Conte non va giù

De Laurentiis ha annunciato la vendita di un calciatore chiave, scatenando la reazione negativa di Conte. La decisione del presidente di cedere un giocatore importante ha creato tensioni nello spogliatoio, con l’allenatore che ha espresso pubblicamente il suo disappunto. La scelta, motivata da esigenze finanziarie, ha colpito l’ambiente e aumentato le tensioni tra le parti. La situazione si fa sempre più complicata in vista della prossima stagione.

de laurentiis apre cessione eccellente  a conte non va gi249
© Calcionews24.com - De Laurentiis apre, cessione eccellente: a Conte non va giù

Montero risolve il contratto con la Juventus: pronta la panchina dell’Al-Ittifaq di Balotelli. I dettagli Tresoldi svela: «Sogno di giocare nel Milan, ci penso ogni mattina quando mi sveglio! Ecco come mai non gioco con l’Italia» Cancelo, ma cosa sta succedendo!? Il rendimento ‘piange’ dopo il suo ritorno al Barcellona. Dentro al momento del portoghese Pagelle Cagliari Lazio: Palestra fiammante, Mina ingenuo. Delude l’attacco biancoceleste VOTI Moviola Cagliari Lazio: dall’espulsione di Mina al gol annullato a Palestra. Gli episodi dubbi del match diretto da Rapuano Infortunio Rovella: si ferma il centrocampista in Cagliari Lazio. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

De Laurentiis apre alla cessione del Bari: «Sto dialogando con due realtà straniere. Ci sto mettendo la faccia»Il futuro del Bari si fa sempre più incerto: De Laurentiis apre alla cessione e conferma di essere in trattativa con due realtà straniere.

Leggi anche: De Laurentiis: «Conte diverso da Benitez, ma Maradona resta unico. Il calcio va rifondato»

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Perrone avverte: Ora conta solo il campo, non la cessione del Bari; Emiliano: I De Laurentiis hanno il cuore a Napoli non meritano il Bari. Tempi maturi per una cessione; Napoli, De Laurentiis si è già pentito di una cessione ?; Osimhen: Con De Laurentiis avevo un patto, ma non l'ha rispettato: mi trattavano come un cane. Ho deciso di andare via dopo quel video su TikTok. Conte? Voleva la mia permanenza.

De Laurentiis: '10 milioni per Fabinho, cerco un vice Callejon. Su Gabbiadini...'Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un'intervista al magazine Monaco Hebdo parlando del mercato dei partenopei, con la rosa che verrà rinforzata in ogni reparto in vista ... calciomercato.com