Danneggia un’enoteca in via dei Mille | denunciato 55enne a Parma

Un uomo di 55 anni ha danneggiato un’enoteca in via dei Mille, causando danni ai mobili e alle bottiglie esposte. La polizia lo ha individuato e denunciato subito dopo l’incidente, che si è verificato nel pomeriggio. La causa è ancora sotto accertamento, ma si sospetta un episodio di lite. La titolare ha riferito di aver trovato il locale in disordine e con alcune vetrine rotte. La scena rimane sotto osservazione.

La Polizia di Stato interviene durante la notte e blocca un uomo con precedenti che stava tentando di forzare la vetrata del locale. Denunciato per danneggiamento aggravato e inosservanza dell’ordine del Questore La Polizia di Stato – Ufficio Volanti della Questura di Parma – ha denunciato un 55enne, gravemente indiziato del reato di danneggiamento aggravato ai danni di un’enoteca in via dei Mille. Durante la notte, gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione di furto in corso presso l’esercizio commerciale. Giunti sul posto, hanno notato un uomo fermo vicino al negozio e, appoggiata alla saracinesca, un’asta di metallo verosimilmente utilizzata per danneggiare la vetrata adiacente alla porta d’ingresso. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

"Perseguita l'ex e danneggia l'auto della suocera": denunciatoUn uomo è stato denunciato per aver perseguitato l'ex fidanzata e danneggiato l’auto della suocera.

Melito Irpino, sequestrati fuochi pirotecnici: denunciato 55enneA Melito Irpino, i Carabinieri di Grottaminarda hanno sequestrato fuochi pirotecnici e denunciato un uomo di 55 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.