Commerciante di kebab accoltellato nel cuore della notte

Il grave episodio è avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 febbraio in via Carboni a Monselice. La vittima è stato trasportato in ospedale non in pericolo di vita. Indagano i carabinieri. E' caccia ai malviventi che hanno agito Inquietante episodio nella notte tra il 21 e il 22 febbraio a Monselice. Il titolare di un negozio di kebab all'altezza di via Carboni, è stato accoltellato da alcuni stranieri. La vittima è stata attinta da fendenti ad una gamba. Immediato l'allarme ai numeri d'emergenza. Poco dopo mezzanotte i soccorritori sono arrivati sul posto e hanno stabilizzato il ferito. Successivamente l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Schiavonia.🔗 Leggi su Padovaoggi.it

Notizie correlate

Accoltellato nel cuore della città: orrore in Italia, è successo davanti a tuttiUn episodio di violenza si è verificato nel centro di Bari, dove un uomo di 40 anni, Amleto Magellano, è stato colpito con un’arma da taglio e ha perso la vita.

Quelli "della marmotta" non si fermano: due esplosioni nel cuore della notteDue esplosioni sono state segnalate nel cuore della notte ad Erchie, a pochi giorni dai cinque arresti nel Foggiano.

Contenuti utili per approfondire

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.