Chiello | Vado a Sanremo perché mi annoiavo la competizione non mi interessa

Dal 20 marzo sarà disponibile in digitale “Agonia”, il nuovo album di Chiello, che sarà in gara al 76° Festival di Sanremo con il brano “Ti penso sempre” scritto dallo stesso artista e composto da Tommaso Ottomano, Saverio Cigarini, Fausto Cigarini e Matteo Pigoni. “Agonia” è un concept album che dialoga con questo immaginario e scava nelle venature più profonde dell’essere umano, esplorando fragilità, solitudine, desiderio e introspezione emotiva. Durante la conferenza stampa di presentazione, l’artista oltre a presentare il nuovo progetto discografico ha parlato anche della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2026. Nel raccontare del perchè la scelta del titolo “Agonia” per il suo nuovo disco, Chiello dice: “‘Agonia’ non è inteso solo come dolore, ma nel senso originario della parola: lotta.🔗 Leggi su Superguidatv.it

chiello vado a sanremo perch233 mi annoiavo la competizione non mi interessa
© Superguidatv.it - Chiello: “Vado a Sanremo perché mi annoiavo, la competizione non mi interessa”

CHIELLO la novità di SANREMO ! Ma voi vi chiedete il criterio di tali scelte da parte della Rai

Video CHIELLO la novità di SANREMO ! Ma voi vi chiedete il criterio di tali scelte da parte della Rai ?

Notizie correlate

Chiello: «Vado a Sanremo perché mi annoiavo. La competizione non mi interessa, spero di arrivare ultimo. Morgan? Lo stimo come artista»Chiello torna sul palco dell’Ariston con il brano “Ti penso sempre” e un nuovo disco in uscita, “Agonia”.

Sanremo 2026, Chiello tranquillo: “Al Festival perché mi annoiavo”. Poi presenta nuovo album ‘AgoniaChiello si presenta rilassato e senza fronzoli.

Contenuti di approfondimento

Si parla di: Chiello a Sanremo 2026 per la 2° volta con la canzone Ti penso sempre; Morgan non si esibirà a Sanremo 2026, salta il duetto con Chiello nella serata Cover: Sarò dietro le quinte; Chiello, l'intervista al cantante in gara a Sanremo 2026: Ho più paura di deludere me stesso che gli altri; Perché Morgan non sarà a Sanremo 2026 con Chiello.

chiello vado a sanremoChiello: «Vado a Sanremo perché mi annoiavo. La competizione non mi interessa, spero di arrivare ultimo. Morgan? Lo stimo come artista»Chiello torna all’Ariston in gara con Ti penso sempre e un nuovo disco in arrivo, Agonia. Racconta Sanremo come una sfida personale più che una competizione, rivendica il distacco dal giudizio degli a ... vanityfair.it

chiello vado a sanremoChiello a Sanremo 2026: «Spero di arrivare ultimo. E riporto Morgan all’Ariston»Chiello racconta il suo brano Ti penso sempre, in gara a Sanremo 2026, il suo nuovo album Agonia e la scelta di duettare con Morgan ... amica.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.