Canto del muezzin a tutto volume da un' abitazione privata Bartolini | Inaccettabile le regole valgono per tutti
Un canto del muezzin a tutto volume da un'abitazione privata disturba il silenzio del quartiere, provocando fastidio tra i residenti. La causa principale risulta essere un richiamo alla preghiera troppo forte, che si diffonde nelle vie del quartiere. I vicini si lamentano per il rumore, chiedendo un rispetto più rigoroso delle regole. Le autorità locali stanno valutando come intervenire per risolvere il problema.
Un richiamo alla preghiera che rompe il silenzio del tramonto, diffuso ad alto volume tra le case di un tranquillo quartiere dell'Appennino. Accade ogni sera a Civitella di Romagna, nel quartiere San Filippo, dove diversi cittadini hanno segnalato la diffusione del canto del muezzin proveniente da un'abitazione privata. A sollevare il caso è stato Luca Bartolini, assessore alla Sicurezza Urbana del Comune di Forlì. “Diversi cittadini mi stanno segnalando che ogni sera viene diffuso ad alto volume il canto del muezzin da una casa privata – spiega Bartolini –. Le trasmissioni sono udibili in buona parte della zona e stanno generando lamentele e richieste di verifica. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
Pracchia: "Le regole ci sono e valgono per tutti"La festa che si stava svolgendo in Fortezza a Pracchia si è interrotta bruscamente nel fine settimana.
"Sosta in piazza Amendola. Le regole valgono per tutti, residenti e commercianti"Oggi a Cesena si discute dell’installazione dei Pilomat in alcune zone del centro storico, tra cui piazza Amendola.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Striplife, al Nuovo Cinema DANDAO di Vetralla il docufilm corale che racconta Gaza. A seguire, incontro con la regista Valeria Testagrossa.
Come sopravvivere al canto del muezzin in quinta oraQuinta ora. Una scuola media nella periferia di Milano, tra Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo. Mentre indico qualcosa alla lavagna da un punto imprecisato dell’aula si solleva la voce di un uomo, ... laprovinciapavese.gelocal.it
L'islamismo si diffonde in Europa, non dobbiamo permetterlo! Ora nelle città risuona persino il richiamo del muezzin. Un futuro da incubo! Guarda il mio video completo da Colonia su YT -> https://www.youtube.com/watchv=A4ULw21f9FE - facebook.com facebook