Bus affollati una nuova corsa per gli studenti
Un autobus sovraffollato ha causato disagi agli studenti in uscita dagli istituti di Legnano. La scelta di aggiungere una corsa supplementare nasce per alleviare il problema di affollamento durante l’orario di punta. Da settimane, molti ragazzi si trovano costretti a viaggiare in condizioni scomode, e le autorità hanno deciso di intervenire con questa soluzione concreta. La nuova corsa entra in funzione dal prossimo lunedì.

Un nuovo autobus a disposizione degli studenti per assorbire l’utenza in uscita dagli istituti scolastici legnanesi; una nuova corsa pensata per risolvere un problema di sovraffollamento sui mezzi pubblici che si verifica in un orario specifico. La società Stie, il vettore del trasporto pubblico che si occupa tra le altre cose delle linee autobus della città di Legnano, metterà infatti a disposizione in via sperimentale da domani una nuova corsa per la Linea A, la linea che attraversa in pratica tutta la città dal quartiere Canazza per arrivare sino a Mazzafame. La corsa in questione è fissata per le 14. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Nuova mensa e bus per gli studenti. L’entroterra sa sempre rinnovarsiA Apecchio è stata inaugurata ieri la nuova mensa scolastica e un minibus dedicato agli studenti del territorio.
Ecco i nuovi bus: "Più comodi per gli studenti"Autolinee Toscane ha presentato a Cascina tre nuovi bus dedicati ai servizi extraurbani nelle aree di Valdarno, Valdicecina e Pisana.
If You’re A Student, Start A Business
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Bus affollati, una nuova corsa per gli studenti; Odissea degli studenti sui bus: parte la petizione : Siamo isolati, servono coincidenze certe; Borseggiatori (tra i 50 e i 60 anni) sorpresi sul bus della linea 18: quattro arrestati in centro a Torino; Tragedia bus di Mestre, risarcimenti per 7,5 milioni alle famiglie.
Nuove frontiere del furto: attenzione ai POS “fantasma”! I malviventi agiscono in silenzio, soprattutto su mezzi pubblici e nei mercati affollati: avvicinano un POS alle tasche o alle borse e, in pochi secondi, prelevano fino a 50€ senza PIN. In luoghi affollati, i - facebook.com facebook