Basciano | +2 milioni per scuole innovative un polo scolastico sicuro
Basciano riceve più di 2 milioni di euro per costruire un nuovo polo scolastico. Il Comune investe nella creazione di un edificio moderno e sicuro, pensato per migliorare l’offerta formativa. La decisione deriva dalla volontà di offrire a studenti e insegnanti ambienti più funzionali e innovativi. Il progetto prevede anche spazi dedicati a laboratori e attività extrascolastiche. La realizzazione di questa struttura cambierà la vita quotidiana della comunità locale.
Basciano punta sull’istruzione: oltre 2 milioni di euro per un nuovo polo scolastico. Basciano, piccolo comune in provincia dell’Aquila, si prepara a una significativa trasformazione del suo sistema educativo grazie all’assegnazione di un finanziamento di oltre 2 milioni di euro. Il progetto, sostenuto dall’amministrazione comunale e dalla Regione Abruzzo, prevede la realizzazione di un nuovo polo scolastico che andrà a potenziare l’offerta formativa e a migliorare le condizioni di apprendimento per gli studenti della comunità. L’ottenimento di queste risorse rappresenta il coronamento di un percorso lungo e complesso, caratterizzato da un’attenta pianificazione e da un proficuo dialogo tra l’amministrazione locale e le istituzioni regionali. 🔗 Leggi su Ameve.eu
Polo scolastico Tonfano. Chiesti altri 10 milioniIl Comune ha chiesto altri 10 milioni di euro per completare il secondo lotto del polo scolastico di Tonfano.
Montegiorgio: Polo scolastico bloccato, costi triplicati e interrogazione regionale per oltre 20 milioni di euro.A Montegiorgio, il progetto del nuovo polo scolastico è fermo perché i costi sono più che triplicati, raggiungendo oltre 20 milioni di euro.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Nuovo polo scolastico a Basciano, ottenuto un finanziamento di oltre 2 milioni.
Milano: Procura chiede processo per deejay Basciano, stalking all'ex Codegoni (2)(Adnkronos) - La data davanti al gup non è stata ancora fissata. Per la Procura di Milano non c'è nessun dubbio sul racconto fornito da Codegoni ... iltempo.it
A Roma oltre 16mila posti auto passeranno da gratuiti a pagamento: nuove strisce blu in centro, Eur, Pigneto e Ostia. Ricavi previsti fino a 5,4 milioni. - facebook.com facebook