Austin Tucker Martin ecco chi è l' uomo ucciso dai servizi a Mar-a-Lago

Austin Tucker Martin è stato colpito e ucciso dai servizi di sicurezza mentre tentava di entrare senza permesso nella residenza di Mar-a-Lago a Palm Beach, in Florida. La sua presenza ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza della tenuta, che era sotto sorveglianza costante. Martin aveva tentato di superare le barriere di sicurezza, ignorando gli avvisi e i tentativi di fermarlo. La vicenda si è conclusa con l’intervento delle forze dell’ordine sul posto.

austin tucker martin ecco chi 232 l  uomo ucciso dai servizi a mar a lago
© Ilgiornale.it - Austin Tucker Martin, ecco chi è l'uomo ucciso dai servizi a Mar-a-Lago

È stato identificato l'uomo ucciso a Palm Beach, in Florida, dopo essersi introdotto senza alcuna autorizzazione nella tenuta di Mar-a-Lago, dimora del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Si tratta del 21enne Austin Tucker Martin, originario di Cameron, North Carolina. Stando a quanto riferito dalla stampa statunitense, il ragazzo era fuori di sé mentre si introduceva nella proprietà, portando con sé un fucile e una tanica di benzina. Erano le prime ore del mattino e gli uomini del Secret Service che sorvegliano la villa sono accorsi per fermarlo. Ne è nato dunque uno scontro, conclusosi con la morte del giovane. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Entra nella villa di Mar-a-Lago di Trump armato di fucile e benzina, 20enne ucciso dai servizi segretiUn giovane di 20 anni ha tentato di entrare armato di fucile e benzina nella tenuta di Trump a Mar-A-Lago, causando l’intervento dei servizi segreti.

Usa,uomo armato entra Mar-a-Lago:uccisoUn uomo di circa 20 anni è stato ucciso dopo aver violato il perimetro di sicurezza di Mar-a-Lago, la residenza di Trump in Florida.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.