A bordo dell' auto nascondeva oltre 5 chili di droga e un fucile corriere denunciato

Un uomo di 40 anni è stato denunciato dopo che i carabinieri hanno trovato a bordo della sua auto oltre 5 chili di droga e un fucile. La scoperta è avvenuta durante un controllo di routine in una zona periferica. Il corriere aveva nascosto le sostanze e l'arma sotto il sedile. I militari hanno sequestrato tutto e portato l’uomo in caserma. La vicenda si inserisce in un’operazione contro lo spaccio nel territorio.

Uno dei carabinieri ha notato fuoriuscire da sotto un telo adagiato sul sedile posteriore ciò che, a prima vista, sembrava essere un tubo metallico ma era, invece, canna smontata di un fucile I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Palagonia che hanno denunciato un 40enne pregiudicato del posto, ritenuto responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di arma da fuoco clandestina. La pattuglia della radiomobile, intorno alle 18.30, nel corso di un servizio perlustrativo nei pressi di via Soldato Pirracchio, hanno notato quella Fiat Punto parcheggiata a margine della strada in apparente stato di abbandono. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Leggi anche: Oltre due chili di droga a bordo dell'auto: 39enne in arresto, in fuga un complice

In auto con 4 chili di cocaina, corriere della droga arrestato a CataniaLa polizia di Catania ha arrestato un uomo di 35 anni con quattro chili di cocaina in auto.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Auto ribaltata in Fi-Pi-Li a Ponsacco prima dell'alba: a bordo c'erano tre ventenni; Scontro tra auto e moto: ferito un 17enne; Banda di ladri fermata con la refurtiva a bordo dell’auto: tre romeni denunciati per ricettazione; Terribile schianto: muore motociclista dopo l'impatto con un'auto.

Estorsioni con i bimbi a bordo dell'auto, donna arrestata a NapoliI carabinieri della sezione radiomobile stanno percorrendo via Pigna a Giugliano in Campania. Stanno effettuando un servizio anti rapina e monitorano le attività commerciali. La 'gazzella' entra nel ... rainews.it

Non si fermano all'alt dei carabinieri e fuggono a bordo dell'auto con targa clonata: 3 ladri napoletani arrestati. Scatta l'obbligo di residenzaPADOVA - L'inseguimento a tutta velocità, a bordo di un'automobile con targa clonata: il Gip del Tribunale di Rovigo ha convalidato l'arresto e applicato la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel ... ilgazzettino.it