VIDEO | Farò di tutto per dare a Santa Teresa una stagione estiva degna il sindaco Lo Giudice lancia la sfida
Il sindaco Lo Giudice ha annunciato di voler rilanciare l’estate a Santa Teresa, dopo un anno difficile. La causa principale è la pandemia, che ha colpito duramente il turismo locale. Per questo, ha promesso di mettere in campo tutte le risorse necessarie per organizzare eventi e iniziative che coinvolgano residenti e visitatori. La sua priorità è riaccendere l’entusiasmo e migliorare l’offerta turistica della città. La sfida è garantire un’estate vivace e ricca di opportunità.
Il primo cittadino del comune ionico, dopo l'incontro in Prefettura con il governatore regionale Schifani, fissa gli obiettivi dei prossimi mesi “L'obiettivo è tornare il prima possibile a una condizione di normalità. Farò di tutto per dare alla mia comunità una stagione estiva degna di questo nome". Obiettivi chiari per Danilo Lo Giudice, sindaco di Santa Teresa di Riva che lancia un messaggio forte in vista dei prossimi mesi. Il primo cittadino, dopo il vertice in Prefettura che ha coinvolto anche il governatore regionale Renato Schifani, guarda con ambizione al futuro della sua città.🔗 Leggi su Messinatoday.it
Santa Teresa da nove mesi senza ufficio postale, il sindaco di Spoltore chiede una data certa sulla riaperturaDopo nove mesi dalla distruzione dell’ufficio postale di Santa Teresa, causata da un assalto al bancomat, il sindaco Chiara Trulli sollecita Poste Italiane a comunicare una data precisa per la riapertura.
Il grido del sindaco di Santa Teresa arriva fino al festival di Sanremo: “Dallo Stato fondi ridicoli, questa è una catastrofe”Il sindaco di Santa Teresa di Riva ha espresso forte preoccupazione per la situazione del lungomare, definendola una vera catastrofe.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: VIDEO | Farò di tutto per dare a Santa Teresa una stagione estiva degna, il sindaco Lo Giudice lancia la sfida; La moglie di Navalny: Farò di tutto perchè Putin e gli altri responsabili vengano puniti; Sarajevo Safari, il film che ha riacceso il faro: Non era gente comune; Salvati svela Cocciante: Il ritratto di un amico.
La Sicilia. . Ciclone Harry Schifani nella costa Ionica: «Sforzo massimo, cronoprogramma rispettato» Via ai lavori di protezione della costa a Santa Teresa di Riva: si estenderà per oltre tre chilometri - facebook.com facebook
Santa Teresa Gallura rinnova l’intesa: nuovo protocollo con Plastic Free x.com