Vende crack nel parco accanto alla scuola pusher nei guai | in tasca anche 860 euro

Un uomo che vendeva crack nel parco Bacchelli, vicino a una scuola superiore, è stato fermato dalla polizia. Durante l’irruzione, nei suoi effetti personali sono stati trovati 860 euro in contanti e una dose di droga pronta per essere consegnata. La zona, molto frequentata da studenti, era diventata un punto di ritrovo per il traffico di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato denunciato per spaccio e portato in commissariato.

Immagine generica

Vendeva crack nella zona del parco Bacchelli - nell'area dei ‘Tre Campi’, frequentata da giovani e a pochi passi da un istituto superiore - e per questo è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. A finire nei guai un 24enne di origine nigeriana, individuato grazie a un'attività di osservazione condotta nei giorni scorsi dagli agenti in borghese della polizia locale. Il giovane aveva attirato l'attenzione degli operatori, impegnati in un servizio contro lo spaccio e il consumo di droga, per alcuni atteggiamenti ritenuti sospetti. Fermato dopo essere stato visto cedere dosi di sostanza stupefacente, è stato trovato in possesso di 860 euro in contanti, somma ritenuta compatibile con l'attività di spaccio.🔗 Leggi su Ferraratoday.it

Oltre 650 monete da 2 euro in tasca, ma erano false. Nei guai un 29enne: aveva anche 1 grammo di shabooMarco Ricci, 29 anni, è stato fermato ieri a Prato con oltre 650 monete da 2 euro tutte false e un grammo di shaboo nascosto in tasca.

Spaccio di crack, 51enne finisce in manette. Nei guai anche il fornitoreNella notte, i carabinieri di San Prisco hanno arrestato un uomo di 51 anni di Caserta per spaccio di crack, intervenendo anche sul fornitore denunciato.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Pizzicato a vendere crack con 860 euro in tasca: pusher 24enne finisce nella rete della Polizia Locale.

A sedici anni ruba un’auto per fumare 50 euro di crack: Rapito 2 giorni dai pusherA 16 anni è partito dal Canavese con un’auto rubata. Obiettivo, fumare crack al parco Sempione di Torino, rifugio di spacciatori e consumatori di droga in Barriera di Milano. E lì è rimasto per ... torino.repubblica.it