Un secolo di vita vissuto con coraggio | la città festeggia i 100 anni di Margherita

Festa alla casa residenza anziani "Sassoli" per il traguardo della centenaria. Il ricordo dei figli: "Una vita di dedizione e sacrifici, la sua gioia era vederci felici" Questa mattina alla Casa Residenza Anziani “Sassoli” di Lugo è stato festeggiato il centesimo compleanno di Margherita Marconi. Erano presenti accanto ai familiari la sindaca di Lugo Elena Zannoni, che ha consegnato alla festeggiata una pergamena da parte dell’Amministrazione comunale, e l’amministratrice unica dell’Asp dei Comuni della Bassa Romagna Emanuela Giangrandi, insieme agli operatori e agli animatori che quotidianamente le sono accanto. Le parole che meglio raccontano la vita di Margherita Marconi sono resilienza e dedizione. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

Articoli correlati

Un secolo di vita e memoria: nonna Rosa festeggia i 100 anniLa comunità di Serino ha festeggiato Rosa Verderame, che ha appena compiuto 100 anni.

Pomezia, Filomena Marri compie 100 anni: un secolo di vita, un simbolo per la cittàFilomena Marri ha raggiunto il traguardo dei 100 anni, un risultato che rappresenta un vero e proprio simbolo per Pomezia.

Altri aggiornamenti su Un secolo di vita vissuto con coraggio...

Argomenti discussi: Francesco Cogoni compie 100 anni, una festa di famiglia per un secolo di vita vissuta intensamente; La Tifernate compie 100 anni, un secolo di libri in piazza Matteotti; Un secolo di vita, lavoro e Resistenza: la città festeggia i 100 anni di Bona Torrente; Un secolo di vita e memoria: San Mauro abbraccia Lisetta Conte nel giorno dei suoi cent’anni.

Un secolo di vita e 72 anni di matrimonio: Selargius in festa per Enrico AragoniSelargius ha un nuovo centenario: Enrico Aragoni, che oltre al secolo di vita, ha recentemente celebrato i 72 anni di matrimonio con la moglie Anna Porrà, di 93 anni. Originario di Tortolì ma ... unionesarda.it

Cagliari ha una nuova centenaria: un secolo di vita per Lucia Teresa TrincasCagliari ha una nuova nonnina centenaria. Lucia Teresa Trincas è stata festeggiata oggi dai familiari spegnendo le tradizionali cento candeline, circondata dall’affetto della sua grande famiglia. Nata ... unionesarda.it

Trova facilmente notizie e video collegati.