Tiago Gabriel a DAZN | Contro l’Inter gara difficile In Italia si impara molto
Tiago Gabriel ha commentato la sconfitta del Lecce contro l’Inter, attribuendola alle diverse strategie adottate. Il difensore portoghese ha sottolineato che affrontare squadre come i nerazzurri richiede adattamento e concentrazione. Durante l’intervista, ha spiegato che in Italia si impara molto sul ritmo e sulla fisicità del gioco. Gabriel ha anche condiviso che questa esperienza gli permette di migliorare le sue capacità. La partita ha mostrato alcuni punti critici della squadra giallorossa.

Inter News 24 Tiago Gabriel a DAZN: il difensore del Lecce analizza la sconfitta contro i nerazzurri e le differenze tra il calcio italiano e quello portoghese. Dopo la sfida di San Siro che ha visto il Lecce uscire sconfitto nel confronto con i campioni d’Italia, uno dei protagonisti più brillanti tra le fila dei salentini è stato senza dubbio Tiago Gabriel. Il giovane difensore centrale, prospetto di grande fisicità giunto nel Salento per blindare la retroguardia, si è distinto per un salvataggio miracoloso sulla linea di porta, strozzando in gola l’urlo del gol a Federico Dimarco, l’esterno mancino dei nerazzurri e colonna della Nazionale. 🔗 Leggi su Internews24.com
Tiago Gabriel Inter, due big europee si iscrivono alla corsaDue grandi club europei hanno manifestato interesse per Tiago Gabriel Inter, il difensore centrale del Lecce.
Trinchera (ds Lecce) a Dazn: «Se ho parlato con Ottolini di Tiago Gabriel? Vi dico questo»Nel corso di un’intervista a Dazn, il direttore sportivo del Lecce, Trinchera, ha affrontato la questione relativa a un possibile confronto con Ottolini su Tiago Gabriel.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Lecce-Inter oggi ore 18: formazioni e diretta DAZN; Lecce-Inter: probabili formazioni, orario, dove vederla (tv e streaming) e classifica Serie A; Lecce-Inter, dove vederla oggi in TV e streaming su Sky e DAZN: orario e formazioni; Trinchera: Questa squadra ha dei valori. Tiago Gabriel: Oggi partita importante.
Lecce, Tiago Gabriel a DAZN: Partita difficile, lo sapevamo. Proveremo a fare meglio contro il ComoE' stata una partita difficile, lo sapevamo. Dobbiamo migliorare, già dal Como proveremo a farlo. Così Tiago Gabriel, a DAZN, dopo Lecce-Inter 0-2. Come è stato il passaggio dal calcio portoghese a ... msn.com
Trinchera: Questa squadra ha dei valori. Tiago Gabriel: Oggi partita importantePrima di Cagliari-Lecce ai microfoni di DAZN sono intervenuti il direttore sportivo dei giallorossi Stefano Trinchera ed il difensore Tiago Gabriel. Con il dirigente salentino viene toccato l'argoment ... pianetalecce.it
#Lecce, #TiagoGabriel a DAZN: "Partita difficile, lo sapevamo. Proveremo a fare meglio contro il Como" x.com
LECCE XI: Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira. INTER XI: Sommer; Bisseck, De Vrji, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Sucic, Dimarco; Esposito, Thuram. - facebook.com facebook