Tentato omicidio a Roma fermate sei persone | quattro sono minorenni

Con l’esecuzione di sei custodie cautelari, si è chiusa questa mattina la prima fase di un’indagine condotta dalla Polizia di Stato, sotto il coordinamento della Procura presso il Tribunale ordinario e della Procura presso il Tribunale per i minorenni di Roma, avviata a seguito del tentato omicidio di un minore avvenuto lo scorso novembre nel quartiere Don Bosco a Roma. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio del 30 novembre, in una area verde compresa tra viale Ciamarra e via Libero Leonardi. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Squadra Mobile, la vittima sarebbe stata attirata all’interno del parco con la scusa di uno scambio droga-danaro precedentemente concordato tramite chat. 🔗 Leggi su Lapresse.it

tentato omicidio a roma fermate sei persone quattro sono minorenni
© Lapresse.it - Tentato omicidio a Roma, fermate sei persone: quattro sono minorenni

Funzionario del ministero pestato a Termini, sei persone arrestate: si indaga per tentato omicidioUn funzionario del ministero è stato picchiato a Termini, e sei persone sono state arrestate nell’ambito delle indagini.

Roma, brutale aggressione alla stazione Termini: 57enne in fin di vita, fermate quattro personeNella serata del 10 gennaio, nei pressi della stazione Termini a Roma, si è verificata una violenta aggressione che ha coinvolto quattro persone.

Altri aggiornamenti su Tentato omicidio.

Argomenti discussi: Tentato omicidio a Roma, fermate sei persone: quattro sono minorenni; Roma, tentato omicidio per debito droga: 6 arresti, di cui 4 minori; Funzionario pestato dal branco a Termini: fermati altri due ventenni. Salgono a sei gli arresti; Dagli aiuti per l’Ucraina alle coltellate a Tor Bella Monaca: tentato omicidio sulla tratta Roma-Kiev.

Roma, tentato omicidio per debito di droga: arrestati 2 maggiorenni e 4 minorenniLeggi su Sky TG24 l'articolo Roma, tentato omicidio per debito di droga: arrestati 2 maggiorenni e 4 minorenni ... tg24.sky.it

tentato omicidio a romaTentato omicidio a Roma, fermate sei persone: quattro sono minorenni(LaPresse) Con l’esecuzione di sei custodie cautelari, si è chiusa questa mattina la prima fase di un'indagine condotta dalla Polizia di Stato, ... stream24.ilsole24ore.com

Trova facilmente notizie e video collegati.