Tagliaferri | Ecco quanto ho fatto nell' ultimo anno Io sindaco? Prima la Regione

Giancarlo Tagliaferri ha illustrato i risultati ottenuti nel suo ruolo di consigliere regionale durante un incontro a Milano. Nel dettaglio, ha evidenziato le iniziative e i progetti avviati nell’ultimo anno, sottolineando il suo impegno nel portare avanti le istanze dei cittadini. Durante l’evento, il consigliere ha anche chiarito la sua posizione rispetto alla candidatura a sindaco, ribadendo che la priorità rimane il lavoro con la Regione.

Il consigliere regionale Giancarlo Tagliaferri ha presentato il bilancio dell’attività istituzionale 2025 nel corso di un incontro nella sede di Fratelli d'Italia. Sono stati illustrati numeri, atti ispettivi e principali temi politici affrontati, con particolare attenzione a Piacenza e provincia su tematiche come sanità, nuovo ospedale, sicurezza, agricoltura, Peste Suina e gestione faunistica, montagna e aree interne.È stata inoltre posta una domanda relativa a un’eventuale candidatura a sindaco, alla quale il consigliere ha risposto ribadendo «la priorità dell’impegno regionale e la necessità di un percorso politico condiviso in vista delle comunali 2027». 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

Conte: «Chivu? Io non ho detto nulla, ho fatto complimenti e ho ricordato la storia. In Inghilterra non accadeva»In vista della partita di domenica tra Inter e avversaria, Antonio Conte commenta le dichiarazioni di Cristian Chivu, precisando di aver semplicemente fatto complimenti e richiamato la storia, senza esprimere giudizi sui favoriti.

Bimbo di 3 anni gettato in strada morto, arriva la confessione: “L’ho fatto io, ecco perché”. AtroceUn episodio terribile scuote la Georgia.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.