Spaccata a Corcagnano sfondano la porta d' ingresso con un mattone e rubano la cassa
Nella frazione di Corcagnano, alcuni ladri hanno sfondato la porta d’ingresso di un negozio usando un mattone e sono riusciti a rubare la cassa. L’episodio si è verificato durante la notte, lasciando il proprietario sorpreso e preoccupato. La rapina ha causato danni alla vetrina e ha interrotto le attività del mattino. La scena si è svolta in un quartiere già segnato da altri atti di vandalismo negli ultimi tempi.
Un gesto grave, che ha provocato danni economici rilevanti e un forte impatto morale su chi, ogni giorno, lavora con impegno e onestà per offrire un servizio alla comunità. Non si tratta più di episodi isolati: la periferia sta diventando terreno di azioni sempre più aggressive, che generano paura, insicurezza e un profondo senso di abbandono tra residenti e commercianti. Adesso basta. È necessario un intervento immediato e concreto: più controlli, più prevenzione, più presenza sul territorio. Chi vive e lavora nelle nostre frazioni merita sicurezza, rispetto e tutela". ParmaToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.🔗 Leggi su Parmatoday.it
Spaccata in Cit Turin: sfondano la vetrina di un negozio in corso Francia e scappano via con cassa e merceA Cit Turin, un negozio di Corso Francia è stato vittima di una recente spaccata.
Tentano il furto al caseificio, poi sfondano una vetrina dell'Etè station e rubano la cassa: caccia ai ladriAlle prime luci dell’alba a Salerno, i ladri in azione hanno tentato di svaligiare il Caseificio San Leonardo, usando una Jeep rubata.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Spaccata a Corcagnano, sfondano la porta d'ingresso con un mattone e rubano la cassa.