Sora sorpreso dentro un’auto in pieno giorno | denunciato 20enne per tentato furto

Un 20enne di Sora è stato denunciato dai Carabinieri dopo essere stato trovato all’interno di un’auto in pieno giorno. La scoperta è avvenuta durante un controllo di routine, quando il ragazzo si aggirava nei pressi di un parcheggio. I militari hanno notato comportamenti sospetti e lo hanno fermato, trovandolo vicino a un veicolo con intenti ancora da chiarire. La vicenda si è conclusa con la sua identificazione e la denuncia.

Decisiva la chiamata al 112 di una residente: il giovane, già noto alle forze dell’ordine, bloccato dai Carabinieri mentre era nell’abitacolo I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora hanno deferito in stato di libertà un ventenne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per l’ipotesi di reato di tentato furto aggravato. L’intervento è scaturito da una richiesta giunta al Numero Unico di Emergenza 112 da parte di una residente. La donna, proprietaria di un’autovettura parcheggiata nei pressi della propria abitazione, aveva notato un giovane introdursi nell’abitacolo del veicolo in pieno giorno. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

Villanterio, il furto al Baretto resta tentato: 34enne sorpreso e denunciatoUn uomo di 34 anni è stato sorpreso e denunciato dai carabinieri mentre tentava di forzare con un attrezzo da scasso la porta del “Baretto”, situato presso una stazione di servizio lungo l'ex Statale 235 a Villanterio.

Voghera, viene sorpreso mentre fruga dentro un’auto in sosta: denunciato un 52enneA Voghera, un uomo di 52 anni è stato denunciato dopo essere stato trovato mentre frugava all’interno di un’auto in sosta in viale Carlo Marx.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Sorpreso dentro un'auto con cacciavite e nastro, denunciatoSi era introdotto all'interno di un'auto in sosta per rubare. Grazie alla segnalazione dei cittadini, questa mattina intorno alle 6, gli agenti della Questura di Ancona sono intervenuti in via ... ansa.it