Segreti Google rubati | 3 ingegneri accusati di spionaggio dati

Tre ingegneri della Silicon Valley, tra cui due ex dipendenti di Google, sono stati accusati negli Stati Uniti di aver rubato segreti industriali. Questi tecnici avrebbero sottratto dati sensibili riguardanti la sicurezza dei processori e le tecnologie di crittografia, causando allarme nel settore tech. Gli investigatori hanno trovato prove che collegano le azioni dei sospetti alle aziende concorrenti. La vicenda ha già suscitato attenzione tra gli esperti di sicurezza informatica. La storia si sviluppa con nuove scoperte nelle prossime ore.

Immagine generica

Tre ingegneri della Silicon Valley, tra cui due ex dipendenti di una delle aziende tecnologiche più influenti al mondo, sono stati incriminati negli Stati Uniti con l’accusa di aver sottratto segreti industriali relativi alla sicurezza dei processori e alle tecnologie di crittografia. L’indagine, che ha portato alla luce un presunto schema di trasferimento di dati anche verso l’Iran, solleva interrogativi sulla sicurezza della proprietà intellettuale e sulle vulnerabilità dei giganti tecnologici. La vicenda, emersa con l’incriminazione di Samaneh Ghandali, 41 anni, sua sorella Soroor Ghandali, 32 anni, e Mohammadjavad Khosravi, 40 anni, tutti residenti a San Jose, in California, si concentra sull’attività professionale dei tre e sui loro presunti comportamenti illeciti.🔗 Leggi su Ameve.eu

Ex dipendenti google accusati di furto di segreti commerciali legati al chip tensor di pixelEx dipendenti di Google sono coinvolti in un caso di furto di segreti industriali, legato al chip Tensor dei dispositivi Pixel.

"Noi salesiani arrestati e accusati di spionaggio per Usa e Israele"Recenti arresti di salesiani accusati di spionaggio negli Stati Uniti e in Israele evidenziano le tensioni e le tensioni politiche in atto in Iran.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Tre ingegneri della Silicon Valley accusati di aver rubato segreti commerciali di Google e inviato dati all’Iran; 3 ingegneri iraniani hanno rubato i segreti commerciali di Google e inviato dati all’Iran.

segreti google rubati 3Furto in casa Google, rubati i segreti del chip TensorTre persone incriminate per furto di segreti sui chip Tensor di Google. Tra gli accusati due ex dipendenti dell'azienda e un familiare. tomshw.it

segreti google rubati 3Ex ingegneri Google sotto accusa, rubati segreti relativi ai chip dei PixelLe pene previste dalla legge potrebbero rivelarsi estremamente severe, portando gli imputati a scontare fino a venti anni di reclusione. gizchina.it