Segavecchia | 18.700€ per rifiorire tra storia giovani e un nuovo

La Segavecchia di Forlimpopoli riceve 18.700 euro per rinnovarsi. La somma servirà a restaurare le antiche strutture e coinvolgere i giovani nel progetto. L’obiettivo è ripristinare gli spazi storici e attirare nuove attività culturali. L’intervento si concentra su un edificio che rappresenta un simbolo locale e che, grazie a questo finanziamento, potrà tornare a essere un punto di riferimento. La comunità aspetta di vedere i lavori partire a breve.

Immagine generica

La Segavecchia di Forlimpopoli si prepara a vivere un nuovo capitolo della sua storia, sostenuta da un finanziamento regionale di 18.700 euro. L’importante contributo, assegnato nell’ambito del bando dedicato ai carnevali storici dell’Emilia-Romagna, permetterà alla manifestazione di consolidare la sua presenza sul territorio e di offrire un programma ricco di eventi per residenti e visitatori, tra cui iniziative dedicate ai più giovani. Il sostegno regionale, che quest’anno ammonta a un totale di 250.000 euro, sottolinea l’importanza di preservare le tradizioni e di promuovere il territorio attraverso eventi culturali.🔗 Leggi su Ameve.eu

La Segavecchia è salva: si farà. Stefani nuovo presidente dell’ente. Macchina organizzativa al ComuneLa Segavecchia si conferma, con Gimmy Stefani nominato nuovo presidente dell’Ente Culturale Folkloristico Forlimpopolese.

Un nuovo parco (tra i più grandi di Milano) e 1.700 case: così cambierà piazza d'ArmiPiazza d'Armi si trasforma con la creazione di uno dei più grandi parchi di Milano, accompagnato da 1.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

segavecchia 18 700 perRegione, 18.700 euro per la SegavecchiaLa manifestazione forlimpopolese ha ottenuto il finanziamento dall’ente nell’ambito del bando dedicato ai carnevali storici. msn.com