Se Alcaraz è questo non si gioca più | spazza via Fils in 52' e vince anche a Doha
Alcaraz domina Fils in appena 52 minuti, lasciandolo con soli tre giochi e conquistando il torneo di Doha. La sua forza sulla terra battuta sorprende gli spettatori, mentre il francese fatica a trovare una soluzione. La vittoria conferma la posizione di leader del giovane spagnolo, che mostra una padronanza totale del campo. La partita si conclude con un risultato netto, lasciando poche possibilità di speranza per Fils. La prossima sfida si avvicina rapidamente.

Un Carlos Alcaraz stellare si prende a Doha il secondo torneo dell’anno, il ventiseiesimo della carriera, demolendo in finale Arthur Fils 6-2 6-1. Sempre più numero uno del mondo, lo spagnolo, che per sbarazzarsi del francese ci ha messo soltanto 51 minuti. Il murciano ha giocato da alieno, soprattutto nel secondo set, fornendo una prestazione mostruosa. Basti vedere il match point: Fils aveva tirato una sorta di smash potentissimo, per tutta risposta Alcaraz gli ha tirato indietro un passante al doppio della velocità. Irreale. Lo spagnolo, oggi, era in “God mode”, e quando gioca così, c’è veramente poco da fare per il resto degli umani. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Fils stop a Mensik: sfida Alcaraz per il titolo a Doha!Arthur Fils ha vinto contro Jakub Mensik, causando sorpresa nel torneo di Doha.
Carlos Alcaraz domina Arthur Fils e conquista il titolo a DohaCarlos Alcaraz vince il titolo di Doha dopo aver battuto Arthur Fils in finale.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Alcaraz e le finali dei tornei: Se c’è Sinner sono più portato a…; Atp Doha, Sinner inizia contro Machac: tabellone e possibili avversari; Quanti punti ha recuperato Sinner ad Alcaraz a Doha? Il nuovo distacco e le previsioni future; La 'strategia rossa' di Sinner, vincere Roland Garros e tornare n.1 Atp.
Sinner in crisi, Alcaraz e gli spagnoli infieriscono: ma Rublev accusa Carlos di favoritismi, lite col giudiceSinner in crisi, Alcaraz e gli spagnoli infieriscono: giudizi impietosi dopo la sconfitta con Mensik. Ma Rublev accusa Carlos di favoritismi, lite col giudice. sport.virgilio.it
ATP Doha, Alcaraz: L’obiettivo è vincere più tornei possibili. Non voglio provare il sapore della sconfittaDopo le settimane di pausa post Australian Open, Carlos Alcaraz temeva di faticare a ritrovare subito quel ritmo partita necessario. Eppure l’ esordio contro Arthur Rinderknech ha detto il contrario. ubitennis.com
Atp 500 Doha, #Alcaraz in finale: orario, quando si gioca e dove vederla in tv x.com
Atp 500 Doha, Alcaraz in finale: orario, quando si gioca e dove vederla in tv - facebook.com facebook