Scovato all’ospedale di Seriate il 34enne ricercato per un’aggressione con acqua bollente

Un uomo di 34 anni, ricercato per aver aggredito qualcuno con acqua bollente, è stato trovato all’ospedale di Seriate. La polizia lo ha individuato nel reparto di emergenza, dove si era recato per un problema di salute. Era sfuggito alla cattura per mesi, nonostante il provvedimento di espulsione e la condanna a quasi due anni di carcere per ricettazione. Ora, è stato portato in carcere per l’arresto.

scovato all8217ospedale di seriate il 34enne ricercato per un8217aggressione con acqua bollente
© Ecodibergamo.it - Scovato all’ospedale di Seriate il 34enne ricercato per un’aggressione con acqua bollente

IL FERMO. Rintracciato al Pronto soccorso e arrestato: doveva scontare 1 anno e 10 mesi per ricettazione e destinatario di provvedimento di espulsione. Il giorno prima aveva aggredito il padrone di casa ferendolo a un braccio con un coltello e rovesciandogli addosso una pentola di acqua bollente. È stato rintracciato al Pronto soccorso dell’ospedale «Bolognini» di Seriate e arrestato dai carabinieri: deve scontare una pena di un anno e 10 mesi per ricettazione. In manette un tunisino di 34 anni, irregolare sul territorio nazionale, già noto alle forze dell’ordine e destinatario di un provvedimento di espulsione. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

Aggredisce un uomo con coltello e acqua bollente a Brusaporto, 34enne rintracciato e arrestato in ospedale a SeriateUn uomo di 34 anni ha ferito un 39enne con un coltello e acqua bollente a Brusaporto, motivo ancora da chiarire.

Aggredisce un uomo con coltello e acqua bollente, 34enne arrestato all’ospedale BologniniUn uomo di 34 anni è stato arrestato all’ospedale Bolognini di Seriate dopo aver aggredito un altro uomo a Brusaporto con un coltello e acqua bollente.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Accoltellamento all'Appiani: 35enne sanguinante in questura dopo la lite. Arrestato e subito scarcerato l'aggressore; Funzionario del ministero pestato a sangue: 19enne arrestato a Perugia per tentato omicidio; Scovato dai carabinieri uomo destinatario di mandato d' arresto europeo.

Scovato all’ospedale di Seriate il 34enne ricercato per un’aggressione con acqua bollenteIl giorno prima aveva aggredito il padrone di casa ferendolo a un braccio con un coltello e rovesciandogli addosso una pentola di acqua bollente. ecodibergamo.it