Sana follia | al Teatro Agricantus lo spettacolo comico di e con Marco Manera

Marco Manera presenta “Sana follia” al Teatro Agricantus di Palermo, portando in scena uno spettacolo che rivisita le storie popolari della Sicilia. La rappresentazione si ispira ai racconti tramandati oralmente nei piccoli paesi dell’isola, spesso dimenticati o fraintesi. Manera utilizza umorismo e ironia per rendere vivo il patrimonio culturale locale. Lo spettacolo promette di coinvolgere il pubblico con aneddoti e personaggi tipici delle tradizioni siciliane, pronti a sorprendere gli spettatori.

Immagine generica

L'uragano Presta contro Bruganelli, Bonolis e De Filippi, Fiorello vs il "rosicone" Pucci e gli altri gossip da leggere nel weekend «Sarò il narratore, in quanto testimone oculare – racconta Manera – di un fatto accaduto nel 1991 in un piccolo borgo montano abitato da 200 anime. Una storia semplice e folle allo stesso tempo, ricca di trabocchetti e di intrecci. una di quelle storie che, specie nei piccoli centri, “fanno comunità”». Un notaio, un'anziana ereditiera e un testamento sono i tre elementi che sconvolgono la vita tranquilla di un paesino siciliano. Marco Manera, testimone della vicenda, racconterà in maniera esilarante le peripezie, i segreti e i raggiri di chi le prova tutte per arricchirsi. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

“Il circo delle scelte coraggiose”: al Teatro Agricantus va in scena lo spettacolo per famiglieIl Teatro Agricantus di Palermo si prepara ad accogliere una domenica speciale.

Stavolta Bypasso conclude la stagione di teatro da Kamera all'Agricantus: lo spettacolo di Vitanza e SolimeoStavolta Bypasso chiude la stagione di teatro da Kamera all'Agricantus con lo spettacolo di Gaia Vitanza e Giulia Solimeo, intitolato «La medicina sta alle donne, come una salopette 6-8 anni sta a Michael Jordan».

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: L’amore è una sana follia, come è giusto che sia; Paolo Rossi a Napoli: Una psicoterapia teatrale poi a Sanremo con J-Ax; Allacciate le cinture! – con il Duo Baldo e Maria Luigia Borsi – venerdì 13 febbraio, Teatro Kursaal Santalucia, Bari; 'Musica felix', appuntamento con il Duo Baldo e il soprano Maria Luigia Borsi in 'Allacciate le cinture!' - FoggiaToday.