Salerno furia criminale | assalto a due negozi inseguimento e Jeep

A Salerno, nella giornata di ieri, una banda armata ha preso di mira due negozi, iniziando con un assalto a un caseificio e poi colpendo un punto vendita appena aperto. Durante le operazioni, i rapinatori sono stati inseguiti da passanti e forze dell’ordine, finendo con l’uso di una Jeep per darsi alla fuga. Le auto sono state trovate abbandonate in una zona periferica. La polizia sta indagando sui responsabili di questa violenta escalation.

Immagine generica

Ecco l’articolo, redatto secondo le istruzioni fornite: Salerno è stata teatro, nella mattinata di ieri, di un’escalation di atti criminali che hanno nel mirino un caseificio e, successivamente, un’attivitĂ  commerciale di nuova apertura. I malviventi, dopo un tentativo di furto fallito, hanno sfondato la vetrina di un punto vendita, portando via con sĂŠ circa mille euro in contanti. Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri, hanno immediatamente avviato un’indagine e un inseguimento che ha portato all’abbandono del veicolo utilizzato dai criminali. L’episodio si è consumato alle prime luci dell’alba, gettando un’ombra sull’attivitĂ  economica locale e riacutizzando i timori per la sicurezza nella zona orientale della cittĂ .🔗 Leggi su Ameve.eu

Assalto a portavalori: conflitto a fuoco coi carabinieri durante l’inseguimento. Due sospettati in casermaQuesta mattina una sparatoria si è scatenata sulla statale tra Brindisi e Lecce.

Clan, business e furia ultrà: "Programma criminale con gesti d’estrema violenza"Un'indagine giudiziaria a Milano svela un collegamento tra clan, attività illecite e il mondo ultrà, evidenziando un programma criminale caratterizzato da violenza e tentativi di controllo sul lucroso affare legato allo stadio di San Siro.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Cairo, assalto a chiesa copta Al-Azhar: «Un atto criminale»Ancora un episodio di furia sanguinaria nei confronti della comunità cristiana d’Egitto, considerata dagli integralisti islamici complice nella destituzione dell’ex presidente Mohammed Morsi, avvenuta ... avvenire.it

⬆