Rubò borse di Valentino da 140mila in 150 secondi preso il ladro
Ieri Ignacio Adan Rodriguez Britos, nato in Uruguay nel 1988, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato, su richiesta del pm Stefano Opilio Adan Rodriguez Britos, nato in Uruguay, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. Il 38enne ha rubato 140mila euro di borse di Valentino in piazza Mignanelli, al centro di Roma, ella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre 2024. Tutto in soli 150 secondi. La notizia è stata data da il ‘Corriere della Sera’ e da ‘Il Messaggero’ e confermata a RomaToday. L'uomo, che aveva il cappuccio abbassato, ha però commesso un errore. Ha preso un taxi dopo il colpo e si è poi fatto portare alla stazione Termini, da dove ha preso il treno per Firenze. 🔗 Leggi su Romatoday.it
Articoli correlati
Leggi anche: Rubò oggetti d'epoca e articoli da collezione, ladro rintracciato e arrestato in un hotel
Al Collegio Fraccaro. La mensa da 150 posti privilegia i secondi vegAl Collegio Fraccaro è tornata la mensa, dotata di 150 posti e dedicata a un’alimentazione sana e sostenibile.
Aggiornamenti e notizie su Rubò borse di Valentino da 140mila in...
Argomenti discussi: Rubò la borsa ad un'anziana e spacciò hashish e cocaina a Novi di Modena, in carcere 57enne; In chiesa ruba nella borsa di una signora vicina: denunciata; Ruba caffè in un supermercato, inseguito dal titolare si nasconde in un giardino; Ruba il monopattino a un bambino: rintracciato e denunciato dai carabinieri.
Valentino, il rebus dell’eredità: il crac delle borse di lusso, i cinque nomi chiave, il nodo Hoeksema, il conto a Londra e il patrimonio tra ville, castelli e yachtBorse da 14 mila euro, un fallimento durato sei anni, conti all’estero e un’eredità senza eredi diretti. La morte di Valentino Garavani apre un dossier complesso, dove il dolore si intreccia a numeri, ... leggo.it