Roma Gualtieri | pronti a candidarci per le Olimpiadi 2036 o 2040

Dalla Certosa a Spaccanapoli: la mappa celeste nascosta di Napoli. All’Archivio di Stato la guida Inaf Il melanoma? Grazie all’immunoterapia non è più una condanna. Napoli al centro della ricerca Scuola Superiore della Magistratura al via con Mattarella. La presidente Sciarra: Boom di partecipanti Roma, 21 feb. (askanews) – “Sarebbe bello candidare Roma ad ospitare le Olimpiadi del 2036 o del 2040. Le condizioni penso ci siano. Se si valuterà che è un obiettivo realistico, sono pronto a collaborare con il governo e il Coni per costruire la candidatura più competitiva possibile. Una Capitale come la nostra non deve avere timore di misurarsi con le grandi sfide: il Giubileo ha dato una prova concreta della nostra capacità di organizzare e gestire grandissimi eventi”.🔗 Leggi su Ildenaro.it

Olimpiadi estive 2036 in Italia? C’è l’idea Venezia. “Pronti ad una nuova sfida”L’ipotesi di ospitare le Olimpiadi estive del 2036 in Italia si fa più concreta, con Venezia come possibile sede.

Metro C fino a Farnesina: partono i cantieri. “L’obiettivo è avere le nuove 7 stazioni entro il 2036”, dice il sindaco GualtieriIl sindaco Roberto Gualtieri ha annunciato l’avvio dei cantieri per la metro C fino a Farnesina, causando timori tra i cittadini per possibili disagi.

Si parla di: Roma, il sindaco Gualtieri: Cento milioni per le buche, il Centro va liberato dal traffico. Pronti per le Olimpiadi; Gli addetti alla biglietteria della Fontana di Trevi sono sottopagati: la Cgil scrive a Gualtieri; Gualtieri cancella i privilegi delle auto elettriche in Ztl e sorpassa l’asse Meloni-Merz; Roma presenta la candidatura per ospitare l’Autorità doganale dell’Unione Europea.

Roma, Gualtieri: pronti a candidarci per le Olimpiadi 2036 o 2040Roma, 21 feb. (askanews) – Sarebbe bello candidare Roma ad ospitare le Olimpiadi del 2036 o del 2040. Le condizioni penso ci siano. Se si valuterà che è un obiettivo realistico, sono pronto a collabo ... askanews.it

Il sindaco Gualtieri: «Cento milioni per le buche, il Centro va liberato dal traffico. Pronti per le Olimpiadi»Il primo cittadino della Capitale al Corriere: «Felice per il successo di Milano-Cortina. Roma non teme le grandi sfide» ... msn.com

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.