Prosegue la fuga dell' Inter vince anche a Lecce

L'Inter ha vinto a Lecce a causa dei gol di Mkhitaryan e Akanji, che hanno deciso la partita nella ripresa. La squadra di Cristian Chivu ha risposto alla sconfitta precedente con una prestazione convincente al Via del Mare. I nerazzurri hanno dominato il secondo tempo, portandosi a casa i tre punti e rafforzando la posizione in classifica. La vittoria si inserisce in un momento di crescita, mentre il Lecce cerca di migliorare le proprie prestazioni.

prosegue la fuga dell  inter vince anche a lecce
© Agi.it - Prosegue la fuga dell'Inter, vince anche a Lecce

AGI - L' Inter  rialza la testa dopo il  ko di Bodo  e torna al  successo. I ragazzi di  Cristian Chivu  espugnano  2-0  il  Via del Mare  di  Lecce, nel match valevole per la  26esima giornata  di  Serie A: decidono nella ripresa i gol di  Mkhitaryan  e  Akanji. Gli  ospiti  si rendono subito  pericolosi  con una conclusione di  Thuram, che viene murata da  Gaspar. Il difensore è costretto al cambio dopo appena 4'; al suo posto entra  Siebert. I  nerazzurri  continuano a spingere e al 10' vanno vicini al  vantaggio  con un tiro al volo di  Luis Henrique, su cui sono decisivi la deviazione di  Falcone  e il salvataggio sulla linea di Siebert. 🔗 Leggi su Agi.it

Chivu indovina i cambi e l’Inter vince anche a Lecce, con i subentrati: Mkhitaryan e Akanji decisiviChivu ha cambiato formazione e l’Inter ha vinto a Lecce grazie ai subentrati Mkhitaryan e Akanji.

L’Inter prosegue la fuga, vittoria per 1-0 a Udine: decide capitan Lautaro con un gran golL'Inter continua la sua serie positiva con una vittoria per 1-0 a Udine.

Inter vs Lecce | Serie A 25/26 | Penalty #shorts

Video Inter vs Lecce | Serie A 25/26 | Penalty #shorts

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Rally su strada, il delegato al percorso risponde dell’incolumità del pubblico; Continua la fuga degli autisti di Atc: Salari bassi e troppo stress; Fuga di cervelli, anatomia di una crisi: 600.000 giovani via dall’Italia; Serie B : il Como batte in rimonta Frosinone e prosegue la fuga solitaria.

Truffa ad anziano e fuga: due arresti della Polstrada sull’autostrada A16Gli agenti hanno arrestato arrestando due persone del Napoletano con l’accusa di truffa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. ilgiornalelocale.it

prosegue la fuga dellCrans Montana, i feriti: Uscite di sicurezza sbarrate, nessuno ci indicò le vie di fugaIl memoriale delle vittime dell'incendio al Le Constellation di Crans-Montana (foto AP/Cyril Zingaro)Il memoriale ... msn.com