Polonara | Ho pensato al suicidio non l' ho fatto per moglie e figli Prima ero molto credente adesso non più

Ieri a Torino è stato festeggiatissimo. Ha anche segnato un canestro in una pausa di un evento a corredo delle Final Eight di Coppa Italia. Sorrisi e abbracci per tutti, e tanta emozione. Achille Polonara oggi sta bene. Nonostante un tumore al testicolo e la leucemia mieloide acuta. Trapianto di midollo, cure sperimentali a Valencia, un coma di cinque giorni, una trombosi. In una lunga intervista al Corriere della Sera ha parlato di tutto il suo percorso complesso, dalla paura dei primi giorni alla gioia di vivere. Spiega subito il suo desiderio: "In questo momento vedo il basket non come una professione ma un divertimento. E vorrei tornare a divertirmi.🔗 Leggi su Gazzetta.it

polonara ho pensato al suicidio non l ho fatto per moglie e figli prima ero molto credente adesso non pi249
© Gazzetta.it - Polonara: "Ho pensato al suicidio, non l'ho fatto per moglie e figli. Prima ero molto credente, adesso non più"

Notizie correlate

Leggi anche: Guarin rivelazione shock: «Ho toccato l’inferno, poi è iniziata la mia partita più importante. Ho pensato al suicidio. Alcuni ex Inter hanno provato ad aiutarmi, ma…»

Leonardo Apache La Russa: “Ho sofferto di depressione e ho pensato al suicidio”Leonardo Apache La Russa condivide un momento di grande vulnerabilità, confessando di aver affrontato un periodo difficile caratterizzato da depressione e pensieri oscuri.

Contenuti e approfondimenti

Si parla di: Achille Polonara: Ero guarito e arrivò la leucemia: in quel momento pensai al suicidio, fu mia moglie Erika a fermarmi. Ce l'ho fatta, ma non sono un eroe; Achille Polonara e la leucemia: Mi manca un’operazione. E non mi sento più invincibile; Achille Polonara: Quando mi dissero leucemia pensai al suicidio, fu mia moglie Erika a fermarmi. Ho scoperto tutto con un controllo...; Achille Polonara racconta la leucemia scoperta con l'antidoping e il pensiero del suicidio.

polonara ho pensato alAchille Polonara: «Quando mi dissero leucemia pensai al suicidio, fu mia moglie Erika a fermarmi. Ho scoperto tutto con un controllo anti-doping»Achille Polonara, il dramma della malattia e il ritorno. Il campione azzurro di basket si racconta e racconta la sua lotta alla leucemia. Lo fa al ... msn.com

polonara ho pensato alAchille Polonara: «Ero guarito e arrivò la leucemia: in quel momento pensai al suicidio, fu mia moglie Erika a fermarmi. Ce l’ho fatta, ma non sono un eroe»Il cestista: «Sono tornato ad allenarmi e a divertirmi con il basket. Prima ero molto credente, non lo sono più» ... corriere.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.