Peter Gomez confessa Alessandro Gassmann e Nando Dalla Chiesa

Peter Gomez ha annunciato che questa sera, alle 20.15 su Rai 3, condurrà una nuova puntata de La Confessione. Durante la trasmissione, intervisterà figure note del mondo della cultura, dello spettacolo e della politica. Gomez ha deciso di approfondire i progetti recenti di alcuni ospiti, tra cui attori e scrittori, e di discutere delle loro opinioni su temi attuali. La puntata promette confronti diretti e spunti di riflessione.

peter gomez confessa alessandro gassmann e nando dalla chiesa
© Davidemaggio.it - Peter Gomez confessa Alessandro Gassmann e Nando Dalla Chiesa

Peter Gomez, come ogni sabato, torna alle 20.15 su Rai 3 con una nuova puntata de La Confessione, il programma di interviste a tutto tondo a personaggi della politica, dello spettacolo e della cultura. Anticipazioni e ospiti del 21 febbraio 2026. Ad aprire la puntata sarà l’attore Alessandro Gassmann, che parlerà della sua carriera: prima al fianco del padre Vittorio, mito del cinema italiano, poi come protagonista di tanti film e fiction di successo – l’ultima, in programma dal 9 marzo su Rai 1, Guerrieri – La Regola dell’Equilibrio – e anche come regista di spettacoli teatrali. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rai 3 (@instarai3) A seguire sarà la volta di Nando Dalla Chiesa, scrittore e sociologo, che racconterà se stesso attraverso ricordi inediti e aneddoti legati anche al suo lunghissimo matrimonio, e la storia di suo padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso dalla mafia il 3 settembre 1982. 🔗 Leggi su Davidemaggio.it

Nando dalla Chiesa a La Confessione di Gomez (Rai3): L’omicidio di mio padre? Quando un delitto è firmato, si voltano tutti per non leggere la firma”Nando dalla Chiesa ha commentato l’omicidio di suo padre durante la trasmissione La Confessione di Peter Gomez, trasmessa su Rai3.

Leggi anche: Peter Gomez confessa Gherardo Colombo e Ottavia Piccolo

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.