Parco in cerca d’identità | Studenti pronti alla sfida
Il parco della Balossa sta vivendo una fase di trasformazione: cinquanta studenti si impegnano in un progetto chiamato

Cinquanta studenti tra ambiente e cultura per dare una nuova identità al parco della Balossa con " Ambient-Arti ". Gli studenti di Aslam, ente di istruzione e formazione professionale accreditato da Regione Lombardia, sono coinvolti nella valorizzazione naturalistica, sociale e culturale del territorio dell’ Area Balossa di Parco Nord Milano a Novate Milanese. Questo è reso possibile grazie al progetto Ambient-Arti da poco partito, che con la collaborazione tra Koinè cooperativa sociale e Casa Testori associazione culturale Ets, grazie al contributo di Fondazione Cariplo, vuole farne non solo un’area da proteggere, ma un luogo da vivere, raccontare e condividere con la cittadinanza, generando un impatto duraturo, rafforzando le reti educative e culturali del territorio.🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Un territorio, molte identità: il Parco del Cilento avvia “Più di un Parco”Il Parco del Cilento lancia il progetto “Più di un Parco” per avvicinare di più i visitatori alle sue ricchezze.
Zarco e Rea pronti per la sfida alla 8 Ore di SuzukaLa 8 ore di Suzuka si avvicina e i piloti Zarco e Rea si preparano alla grande sfida.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Parco in cerca d’identità: Studenti pronti alla sfida; Da parco Europa a piazza Zara la città è a caccia di sponsor per il restyling di strade e giardini; Gardaland Resort cerca personale: opportunità in parco, hotel e acquario per oltre 1000 assunzioni; Medicina, Una panchina in cerca di identità.
https://www.larena.it/territorio-veronese/garda-baldo/gardaland-resort-cerca-personale-opportunita-in-parco-hotel-e-acquario-per-oltre-1000-assunzioni-1.12934522 - facebook.com facebook