Padova accende la Fiamma Paralimpica | il percorso del 5 marzo

Il 5 marzo, a Padova, si accende la Fiamma Paralimpica, un gesto che rappresenta l’impegno verso l’inclusione e la valorizzazione dello sport per tutti. La cerimonia si svolge in piazza delle Erbe, con la partecipazione di atleti e cittadini, che condividono un momento di solidarietà. Questa iniziativa anticipa i Giochi di Milano Cortina 2026, rafforzando il messaggio di uguaglianza. La città si prepara ad accogliere un evento che coinvolge molte persone.

Immagine generica

Padova si prepara ad accogliere la Fiamma Paralimpica: un simbolo di inclusione in vista di Milano Cortina 2026. Padova è pronta a vivere un momento di grande significato sportivo e sociale. Il 5 marzo, la città ospiterà il passaggio della Fiamma Paralimpica, un evento che anticipa l’inizio dei Giochi Paralimpici di Milano Cortina 2026 e celebra i valori di resilienza, determinazione e inclusione. L’arrivo della Fiamma segue di poco il passaggio della torcia Olimpica lo scorso gennaio, sottolineando il ruolo di Padova come polo sportivo di primo piano. Un percorso di valori: dalla cerimonia di chiusura olimpica all’apertura paralimpica.🔗 Leggi su Ameve.eu

Giochi Paralimpici di Milano Cortina: la Fiamma Paralimpica farà tappa a PadovaLa Fiamma Paralimpica arriverà a Padova il 5 marzo, portando la speranza dei Giochi di Milano Cortina 2026.

La Fiamma Olimpica e Paralimpica attraversa Messina: percorso e cambi alla circolazioneMessina si prepara ad accogliere il passaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026, previsto per venerdì 19 dicembre.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Che cos’è la fiamma olimpica e perché è così specialeLa fiamma olimpica uno dei simboli più riconoscibili dei Giochi Olimpici e unisc popoli diversi attorno agli stessi valori ... focusjunior.it