Omicidio Samarate | Ho sbagliato l’uomo confessa e ferito da taser

Un uomo ha ammesso di aver ucciso la moglie a Samarate, dopo aver subito un colpo di taser. Durante l’interrogatorio, ha dichiarato di aver commesso un grave errore e di essere pentito. La vicenda si è svolta nella zona di Busto Arsizio, dove i soccorritori hanno trovato la donna gravemente ferita. La polizia sta indagando sui motivi che hanno portato alla tragedia e sulle circostanze dell’aggressione. La famiglia della vittima è sconvolta dall’accaduto.

Immagine generica

Samarate, Busto Arsizio: “Ho fatto una cazzata, ho ucciso mia moglie”. La confessione e il processo per l’omicidio di Teresa Stabile. Samarate, in provincia di Varese, è stata teatro di una tragedia familiare che si è consumata il 16 aprile 2025. Vincenzo Gerardi, cinquantenne originario della zona, si è consegnato ai carabinieri confessando di aver ucciso la moglie, Teresa Stabile. Il processo a suo carico si è aperto in aula a Busto Arsizio, dove sono state raccolte le prime testimonianze e sono emersi dettagli sconcertanti sulla dinamica del crimine e sul contesto che ha portato all’esplosione di una violenza latente.🔗 Leggi su Ameve.eu

“Ho ucciso mamma e l’ho sepolta vicino alla Palazzina”: trovato cadavere a Stupinigi (Nichelino), uomo confessa omicidioA Nichelino, i sospetti si sono trasformati in confessione.

Omicidio Aurora Livoli, peruviano Emilio Velazco confessa stupro e omicidio della 19enne: "Ho vegliato su di lei, pensavo fosse assopita"Il peruviano Emilio Velazco ha confessato di aver ucciso e stuprato Aurora Livoli, 19 anni, affermando di averla vegliata e creduto fosse assopita.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.