Omicidi misteriosi intorno a Epstein Riaperte le indagini sullo Zorro ranch
La Procura del New Mexico ha deciso di riaprire le indagini sui misteriosi omicidi avvenuti attorno allo Zorro Ranch. Nel 2011, un uomo è stato trovato morto in circostanze poco chiare all’interno della tenuta, che ora viene esaminata per eventuali collegamenti con altri casi irrisolti. Le autorità vogliono scoprire se ci sono cadaveri sepolti nelle vicinanze, alimentando i sospetti di una serie di fatti nascosti. La vicenda resta avvolta nel mistero e suscita molte domande.

La Procura del New Mexico esplorerà la pista dei cadaveri sepolti. Nel 2011 una morte inspiegabile nelle proprietà reali.. Nei messaggi dell’imprenditore, riferimenti alle trombe degli angeli, pianta da lui coltivata che, se ingerita, ha potenti effetti sul sistema nervoso centrale, tanto da «eliminare il libero arbitrio». La notizia, accostata agli abusi sulle ragazzine, è inquietante.. L’inchiesta non è più circoscritta all’abuso di ufficio. Mandelson va in bancarotta.. Lo speciale contiene tre articoli. 🔗 Leggi su Laverita.info
New Mexico approves comprehensive probe of Epstein’s Zorro RanchI legislatori del New Mexico hanno approvato una legge per avviare un'inchiesta approfondita su Zorro Ranch, proprietà di Jeffrey Epstein, dopo che si sono verificati numerosi sospetti riguardo alle attività svolte nel sito.
“Due ragazze straniere strangolate e sepolte allo Zorro Ranch per ordine di Epstein”: indagine per omicidio in New MexicoJeffrey Epstein e una donna chiamata Madam G sono i principali sospettati di aver fatto seppellire due ragazze straniere sulle colline vicino allo Zorro Ranch.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.50 anni fa: il 12 febbraio 1976 esce “Cadaveri eccellenti”, diretto da Francesco Rosi, un film politico-investigativo cupo e riflessivo, che racconta di una catena di misteriosi omicidi di giudici. A indagare è l’ispettore Amerigo Rogas (un Lino Ventura solitario e di - facebook.com facebook