Non mangiatelo assolutamente Ritirato prodotto dai supermercati Italiani | doppia emergenza

Un richiamo alimentare ha coinvolto numerosi supermercati italiani a causa di un prodotto tossico. La scoperta è stata fatta durante un controllo di routine che ha evidenziato la presenza di sostanze nocive nel lotto distribuito. Molti consumatori sono stati invitati a non consumare il prodotto e a restituirlo ai punti vendita. La catena di distribuzione ha subito attivato le procedure di ritiro immediato, mentre le autorità sanitarie monitorano la situazione. Le verifiche continuano per garantire la sicurezza della merce in circolazione.

non mangiatelo assolutamente ritirato prodotto dai supermercati italiani  doppia emergenza
© Tvzap.it - “Non mangiatelo assolutamente”. Ritirato prodotto dai supermercati Italiani: doppia emergenza

La sicurezza a tavola torna a tremare sotto i colpi delle ultime disposizioni ministeriali. Dopo i casi che hanno coinvolto uova fresche e latticini, la lista delle allerte alimentari si allunga con due nuovi provvedimenti pubblicati venerdì 20 febbraio. Al centro dell’attenzione sono finiti un  filone di tonno a pinna gialla decongelato  e una  tartare di scottona, entrambi ritirati dal mercato per potenziali pericoli per la salute pubblica. L’indicazione delle autorità competenti è perentoria: i lotti indicati non devono essere assolutamente portati in tavola, ma restituiti tempestivamente ai punti vendita dove è avvenuto l’acquisto. 🔗 Leggi su Tvzap.it

Ritiro shock dai supermercati italiani: “Non mangiatelo assolutamente”Recenti segnalazioni indicano un rischio di contaminazione nei salumi venduti nei supermercati italiani.

“Pezzi di metallo dentro, non mangiatelo”. Scatta il ritiro dai supermercati italianiUn richiamo alimentare coinvolge un lotto di salsiccia fresca confezionata distribuito nei supermercati italiani.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Salame ritirato dal commercio: «Rischio microbiologico, non mangiatelo». I lotti interessatiL’avvertenza rivolta ai consumatori è chiara: non consumare il prodotto e riconsegnarlo al punto vendita per la gestione del reso Nuovo richiamo alimentare segnalato dal Ministero della Salute: i ... leggo.it