Non ce l’ha fatta il piccolo Domenico | il bambino aveva subito un trapianto di cuore sbagliato al Monaldi di Napoli
Il bambino di due anni e mezzo, Domenico, è deceduto dopo un trapianto di cuore eseguito erroneamente all’ospedale Monaldi di Napoli. La famiglia aveva sperato in un intervento che potesse salvargli la vita, ma le complicazioni hanno avuto un esito fatale. Domenico aveva affrontato l’operazione a fine dicembre, convinta di ricevere il cuore giusto. La sua morte rappresenta un duro colpo per chi lo conosceva. La vicenda ha suscitato molte reazioni nella comunità.

Non ce l’ha fatta il piccolo Domenico. Questa mattina il bambino di due anni e mezzo che a fine dicembre aveva subito una operazione di trapianto di cuore sbagliata all’ ospedale Monaldi di Napoli è morto. Da tempo si trovava in coma farmacologico e la sue condizioni erano gravi da giorni; ieri sera sono peggiorate in maniera irreversibile. Alle ore 9.20 il cuore del bimbo ha smesso di battere; cuore che gli era stato trapiantato lo scorso 23 dicembre, ma che è poi risultato essere gravemente danneggiato poiché trasportato da Bolzano a contatto con ghiaccio secco. I genitori hanno saputo del problema solo un mese e mezzo dopo, all’inizio di febbraio. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
Monaldi, il piccolo Domenico non ce l’ha fattaDomenico, il bambino di otto anni che aveva subito un trapianto di cuore, è deceduto questa mattina all'ospedale Monaldi.
Il piccolo Domenico è morto due mesi dopo il trapianto di cuore fallito al Monaldi di NapoliDomenico, un bambino di 8 anni, è deceduto due mesi dopo un trapianto di cuore fallito all’ospedale Monaldi di Napoli.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Antonio Albanese: Amo la provincia e le storie di chi non ce l’ha fatta; Perché No, il nuovo video di Marco Travaglio: Il Sì non ce l’ha coi magistrati, ma con i cittadini; Genova, un altro incidente mortale. Non ce l’ha fatta Pietro Cabras, investito in via Giacometti; Da lista civica a movimento regionale: nasce Adesso per dare voce a chi non ce l'ha.
Cuore danneggiato, il piccolo Domenico non ce l'ha fattaNon ce l'ha fatta il piccolo Domenico, il bambino di due anni e mezzo che lo scorso 23 dicembre aveva ricevuto un cuore danneggiato. Stamane è morto a seguito di un improvviso e irreversibile peggiora ... rainews.it
Morto Domenico, il bimbo del trapianto con il cuore bruciato non ce l’ha fatta. Le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime oreIl piccolo aveva 2 anni e mezzo. Il 23 dicembre era stato sottoposto a un trapianto con un organo danneggiato. Poche ore prima del decesso il cardinale di Napoli gli aveva dato l’estrema unzione ... quotidiano.net
Domenico non ce l'ha fatta, addio piccolino Siamo tutti addolorati per te. - facebook.com facebook