Niccolò Rizzo chi è il centrale 18enne della Primavera convocato da Spalletti per Juve Como

Niccolò Rizzo, difensore centrale di 18 anni, ha attirato l’attenzione di Luciano Spalletti, che lo ha chiamato in prima squadra per la partita contro il Como. La convocazione nasce dalla crescita nel settore giovanile e dalle sue buone prestazioni in Primavera. Rizzo ha già mostrato sicurezza e abilità in campo, attirando l’interesse dei tecnici. La sua presenza in panchina rappresenta un passo importante nella sua carriera in maglia bianconera.

niccol242 rizzo chi 232 il centrale 18enne della primavera convocato da spalletti per juve como
© Juventusnews24.com - Niccolò Rizzo, chi è il centrale 18enne della Primavera convocato da Spalletti per Juve Como

Calciomercato Juve LIVE: Kolo Muani, ritorno di fiamma? Osimhen ammicca ai bianconeri Celik Juventus: il turco piace molto a Spalletti, ma attenzione alla concorrenza dei rivali. Le ultimissime novità Osimhen Juve, il bomber nigeriano strizza l’occhio alla Vecchia Signora. Il punto sul futuro dell’ex Napoli e cosa filtra in casa bianconera Kolo Muani Juve, non è ancora finita: in estate il francese potrebbe tornare a Torino. Le novità e perché questo matrimonio conviene a tutti Vlahovic Juve: il serbo ha messo in standby ogni richiesta e i bianconeri si sono resi conto di questo. Cosa sta succedendo Juventus Next Gen, stangata per Leonardo Cerri: squalifica di tre giornate dopo il rosso contro il Campobasso. Il comunicato della Serie C Juventus Next Gen, doppia tegola per Brambilla in vista del Pontedera: dovrà rinunciare a questi due big per squalifica! Juventus Next Gen, Brambilla dopo il ko di Campobasso: «Fino all’espulsione avevamo la partita in pugno. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

Chi è Raffaele Huli, portiere della Juve Primavera convocato da Spalletti per Juventus Napoli. La sua storiaRaffaele Huli è il portiere della Juve Primavera recentemente convocato da Luciano Spalletti per la partita Juventus-Napoli, in sostituzione di Pinsoglio, assente per influenza.

Conferenza stampa Spalletti pre Juve Como: «Bremer non sarà della partita, David è convocato. Quello di Kalulu è un atto dovuto della società»Luciano Spalletti ha annunciato che Bremer non sarà disponibile per la partita contro il Como, mentre David è stato convocato.