Napoli gelo e imbarazzo dei Dem | Forte irritazione del M5s per i continui attacchi a Fico
Il Movimento 5 Stelle di Napoli manifesta forte irritazione per le recenti critiche rivolte a Fico, accusato di essere al centro di continui attacchi. La tensione tra i Dem napoletani e il partito nazionale si fa sentire, mentre i sostenitori di Fico si sentono messi sotto pressione. La situazione crea imbarazzo tra gli alleati politici, che si trovano a gestire divergenze interne. La polemica continua a dividere le forze in campo nel capoluogo campano.

Inutile girarci attorno: non l’hanno presa bene al Pd nazionale e nemmeno a quello napoletano la discesa in campo dell’ex governatore. Non un fulmine a cielo sereno, era noto a tutti, ma ieri diventa realtà. E se il Nazareno, irritato, da ieri pomeriggio inizia ad immaginare come gestire la trincea di Salerno, a Napoli si mugugna perché la notizia del ritorno di Vincenzo De Luca diventa la notizia del giorno all’assemblea del partito che ieri elegge il nuovo segretario (Francesco Dinacci). E, ancora, sempre ieri l’ex governatore non solo ironizza sul Campo largo ma, subito dopo, nella sua consueta diretta settimanale attacca il suo successore a palazzo Santa Lucia: «Non è il messia, sulle partecipate fa solo demagogia».🔗 Leggi su Ilmattino.it
Irritazione dem su Conte, bordate di Alfieri e Picierno al numero uno del MovimentoL'assemblea nazionale del Pd si apre con tensioni interne e critiche rivolte a Giuseppe Conte.
Cagliari su Marianucci, ma la Cremonese spinge forte: contatti continui e intesa sempre più vicina per il centrale del Napoli. Le ultimeSu Marianucci Cagliari, la Cremonese intensifica i contatti, avvicinandosi all’accordo per il centrale del Napoli.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Ue tra gelo e imbarazzo: Presenti solo per Gaza, i socialisti all’attacco; Schlein a Napoli costruisce l’agenda Sud. Gelo Pd su De Luca a Salerno; Meloni l’africana diserta il vertice di Monaco: imbarazzo per il gelo Ue su Trump.
Schlein a Napoli costruisce l’agenda Sud. Gelo Pd su De Luca a Salerno x.com
Qui da Napoli1820, carta canta… Oggi è arrivato il pesce fresco direttamente dai nostri pescatori di fiducia! E che ve lo diciamo a fare… tutta roba originale, NO GELO NO MAROCCO, provare per credere - facebook.com facebook