Mkhitaryan a DAZN | Nessuno mi ha detto che avevano previsto il mio gol Bastoni? Siamo una famiglia
Mkhitaryan ha commentato la partita tra Lecce e Inter, sostenendo di non aver ricevuto alcuna indicazione sulla possibilità di segnare. La sua frase si è concentrata sull’attribuzione del gol, sottolineando che nessuno gli aveva anticipato questa opportunità. Inoltre, ha parlato del rapporto con Bastoni, definendolo parte di una squadra unita. Le sue parole hanno attirato l’attenzione sui momenti chiave del match, evidenziando il clima tra i giocatori.

di Stefano Cori Mkhitaryan nel post partita di Lecce Inter, gara valida per la 26esima giornata di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Al termine di Lecce-Inter, match andato in scena alle ore 18:00 allo Stadio Via del Mare, ai microfoni di DAZN è intervenuto. Queste le sue parole: LA PANCHINA AVEVA PREVISTO IL GOL – «Nessuno mi ha detto che avevano previsto il mio gol, in teoria era la zona di Bastoni ma non riusciva ad entrare in area quindi sono andato io ed è andata bene». DIMARCO MVP – «Dimarco deve comprare una nuova casa per tutti i premi». BASTONI – «Dobbiamo essere insieme, siamo una squadra, una famiglia, sostenerci nel bene e nel male». 🔗 Leggi su Internews24.com
“Mia sorella mi ha svegliato a mi ha detto che gli americani avevano arrestato Maduro. Nel letto c’era la mia nipotina, l’ho baciata. In Venezuela ci sono mia madre e mio fratello”: così Aida YespicaAida Yespica ha raccontato di essere stata svegliata dalla sorella, che le ha comunicato dell’arresto di Maduro da parte degli Stati Uniti.
“Il mio ex marito Edoardo Vianello non ha mai fatto il nonno. Mio nipote mi ha detto ‘mi ha chiamato una volta o due'”: Wilma Goich smentisce la versione del cantanteIn un contesto di tensione familiare, Wilma Goich ha chiarito la propria posizione riguardo al rapporto con l’ex marito Edoardo Vianello e il loro nipote.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.
Argomenti discussi: Serie A: indisponibili, diffidati, squalificati e infortunati di tutte le squadre; Lecce-Inter: orario, probabili formazioni, quando e dove vederla in tv e streaming.
Mkhitaryan Akanji L’Inter di Chivu supera il Lecce al via del Mare #LecceInter #SerieAEnilive #DAZNBetClub #DAZN x.com
Dazn ricostruisce i minuti più caldi di Inter-Juve. Protagonisti Lautaro, Dimarco, Mkhitaryan e Spalletti - facebook.com facebook