McTominay ancora fermo sono già quindici giorni E come per Anguissa nessuno sa quando tornerà

Nel Napoli esiste un buco nero degli infortunati. Tutto è avvolto dalla privacy o presunta tale. Spariscono e non ricompaiono più. Mg Bergamo 18012025 - campionato di calcio serie A Atalanta-Napoli foto Matteo GribaudiImage Sport nella foto: Andre’ Frank Anguissa-Scott McTominay McTominay va ad aggiungersi alla lunga lista di infortunati misteriosi del Napoli, non si sa mai cosa realmente abbiano e quando potranno tornare. Di giorno in giorno, per lo scozzese ne sono passati quindici. Ha già saltato due partite – Como in Coppa Italia e Roma in campionato – e domani a Bergamo sarà la terza.🔗 Leggi su Ilnapolista.it

mctominay ancora fermo sono gi224 quindici giorni e come per anguissa nessuno sa quando torner224
© Ilnapolista.it - McTominay ancora fermo, sono già quindici giorni. E, come per Anguissa, nessuno sa quando tornerà

Notizie correlate

Dove sta Anguissa? Siamo a cento giorni di assenza, tornerà a marzo (forse) – GazzettaAnguissa non si vede da cento giorni a causa di un infortunio, e ora si ipotizza che possa tornare in campo solo a marzo.

Anguissa fermo per la schiena: rientro ancora lontanoIl centrocampista del Napoli, Frank Zambo Anguissa, non si è ancora visto in campo.

Contenuti utili per approfondire

Si parla di: McTominay gioca Napoli-Roma? Come sta? Le ultime su condizioni e infortunio; Napoli, McTominay ancora in forte dubbio per l’Atalanta: cosa filtra. De Bruyne e Anguissa…; Napoli - Roma: Le formazioni. Gilmour in panchina; Napoli-Roma senza big: la scelta su McTominay e le ultime su Dybala e Soulé.

mctominay ancora fermo sonoNapoli, Conte e l’emergenza: McTominay in dubbio,si candida GilmourFronteggiare ancora una volta l’emergenza. È questa la missione di Conte in vista della trasferta di domenica a Bergamo contro l’Atalanta (inizio alle 15, arbitra Chiffi, diretta su Dazn). Non è certo ... napoli.repubblica.it

McTominay ha un fastidio muscolare, è ancora a rischio per Bergamo (Repubblica)McTominay sta convivendo con il dolore. Vuole recuperare in maniera completa anche perché a giugno ci sono i Mondiali ... ilnapolista.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.