Massimo Oddo | Maldini ti metteva a posto senza parlare Al Milan se sbagliavo 20 minuti non giocavo

Massimo Oddo ricorda un episodio con Maldini, che lo correggeva silenziosamente e senza parole. Racconta di come, al Milan, se commetteva errori in partita, veniva subito sostituito. Oddo, oggi allenatore, osserva che in Italia il talento esiste, ma critica il modo in cui alcuni insegnano ai più piccoli, concentrandosi troppo sulla costruzione dal basso. Queste riflessioni si inseriscono nel suo percorso tra calcio e formazione.

Immagine generica

Intervista a Massimo Oddo, campione del mondo 2006 e ex di Milan e Lazio su tutte, oggi allenatore: "In Italia il talento c'è, ma vedo allenatori insegnare a bambini di 7 anni la costruzione dal basso. È folle".🔗 Leggi su Fanpage.it

“Se non ti levi ti uccido”, tenta la rapina a un minimarket e aggredisce il fratello del titolareUn uomo di 45 anni ha tentato di rapinare un minimarket nella zona di San Giovanni, uscendo senza pagare e aggredendo il fratello del proprietario.

“Le chiesi se sapeva cucinare”, il pacchista delle Marche gela Stefano De Martino: “Tornati agli anni ’20”Durante una puntata di Affari Tuoi, Roberto delle Marche ha condiviso il ricordo del suo primo approccio con Gloria, attuale fidanzata, chiedendole se sapesse cucinare.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.