L’investitura di Paulo Sergio | Wesley come Cafu Gasperini il valore aggiunto della Roma

Paulo Sergio ha parlato del suo legame con Roma, spiegando che Wesley ricorda Cafu per la sua grinta e corsa incessante. L’ex calciatore brasiliano ha anche elogiato Gasperini, definendolo un elemento fondamentale per il rilancio della squadra. La sua presenza si fa sentire anche nelle parole, che mostrano come il passato e il presente si intreccino nel cuore della Capitale. La discussione si concentra sulla crescita del club e sui nuovi protagonisti.

l8217investitura di paulo sergio  wesley come cafu gasperini il valore aggiunto della roma
© Sololaroma.it - L’investitura di Paulo Sergio: «Wesley come Cafu, Gasperini il valore aggiunto della Roma»

Dalle rincorse sotto la pioggia della Roma zemaniana alle riflessioni sulla compagine moderna, il legame tra Paulo Sergio e la Capitale resta indissolubile. L’ex attaccante brasiliano, protagonista in giallorosso alla fine degli anni Novanta, ha concesso un’ampia intervista ai microfoni di Gabriele Turchetti per Il Tempo, analizzando il nuovo corso firmato Gian Piero Gasperini e promuovendo a pieni voti l’attuale nidiata di talenti, con un occhio di riguardo per la colonia brasiliana tornata a fiorire a Trigoria. L’elogio a Gasperini e la metamorfosi tattica. Secondo il campione del mondo ’94, la scelta di affidare la panchina al tecnico orobico rappresenta la chiave di volta per le ambizioni del sodalizio capitolino. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

Roma, Wesley Franca: “Voglio essere il nuovo Cafu. Compro casa a Roma”#Wesley-Franca- Roma || Wesley Franca si presenta già come una delle novità più interessanti della Roma.

Roma-Sassuolo, Gasperini: “Un bel segnale la presenza della proprietà. Wesley da valutare”Gasperini ha sottolineato l'importanza della presenza della proprietà, considerando positivo il segnale trasmesso.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Totti annuncia: Sto parlando con la Roma. Ritorno vicino e investitura a Gasperini e Malen.