L’accusa all’allenatore della nazionale femminile di cricket | Ha violentato me e altre atlete

Prabath Ekneligoda, allenatore della nazionale italiana femminile di cricket e coordinatore del settore femminile, è stato accusato di aver commesso violenza sessuale su un’atleta. Le accuse sono state rese pubbliche da un’altra giocatrice, che ha raccontato di aver subito comportamenti inappropriati durante gli allenamenti. La denuncia ha portato alla sospensione temporanea dell’allenatore, mentre le autorità indagano sui fatti. La vicenda ha suscitato grande attenzione nel mondo sportivo.

Immagine generica

Prabath Ekneligoda, coordinatore del settore femminile della Federazione e allenatore della nazionale italiana femminile cricket, è accusato di violenza sessuale nei confronti da un’atleta. Voglio segnalare di essere stata soggetta a pressioni psicologiche e avances di tipo sessuale, insieme a diverse altre atlete della nazionale femminile e della Roma CC », ha detto la donna al Safeguarding Officer della Federazione Cricket italiana. Segnalando che l’uomo è talmente potente da riuscire a «pregiudicare la carriera sportiva dei tesserati con i quali entra in contrapposizione». Prabath Ekneligoda.🔗 Leggi su Open.online

«Violentata dall?allenatore». Lo scandalo sessuale nella nazionale di cricket italianaUna donna ha raccontato di aver subito avances indesiderate e pressioni psicologiche da parte dell’allenatore della nazionale di cricket italiana.

Un lupo cecoslovacco si è buttano in pista verso la fine della sprint a squadre femminile e ha tagliato il traguardo insieme alle atleteDurante le qualificazioni della sprint a squadre femminile di sci di fondo, un lupo cecoslovacco di nome Nazgul si è scagliato sulla pista, correndo verso le atlete e tagliando il traguardo insieme a loro.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Ho sposato la nipote di Fidel Castro. Chiesti 2 anni di carcere per l’allenatore umbro; Ti aiuto io, ho sposato la nipote di Fidel. Ma era una truffa e l'ex allenatore ora rischia 2 anni; L’allenatore giovanile straniero illegale rischia la pena di morte dopo aver presumibilmente ucciso e violentato un giocatore adolescente; Bufera sull'allenatore di Femke Kok alle Olimpiadi: C'è una cosa che non ha, un fidanzato carino.