In via Acrone con un malloppo di cocaina | arrestato un altro giovane pusher
Un giovane pusher è stato arrestato in via Acrone dopo essere stato trovato con un ingente quantitativo di cocaina. La polizia lo ha fermato durante un controllo di routine e ha scoperto anche hashish nel suo zaino. Si tratta di un diciannovenne tunisino che aveva già avuto problemi con la giustizia a inizio mese, quando era stato colto in possesso di droga. La sua attività rischia di continuare, nonostante i tentativi di contrasto.
Il ragazzo notato e perquisito dai poliziotti della sezione Volanti è stato portato in carcere, in attesa dell'udienza di convalida L'ultimo, un diciannovenne tunisino, trovato in possesso di hashish e cocaina, era stato arrestato all'inizio del mese. Ieri sera, un nuovo arresto. Un nuovo I poliziotti della sezione Volanti della Questura hanno bloccato e perquisito un sospetto. Gli agenti ci hanno, ancora una volta, visto giusto: il giovane gambiano è stato trovato con un involucro di cocaina in tasca. Roba, circa 30 grammi, che è stata posta subito sotto sequestro, così come tutti i soldi che l'immigrato aveva nel portafogli. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
Fermato in strada: giovane pusher arrestato con 80 grammi di cocainaDurante un normale servizio di controllo nel comune di Roccasecca dei Volsci, i carabinieri della stazione di Priverno hanno fermato un giovane che, mostrato un comportamento sospetto alla vista della pattuglia.
Hashish e cocaina nel pacchetto di sigarette: arrestato in flagranza giovane pusherUn giovane pusher è stato arrestato in flagranza di reato questa mattina lungo via Acrone.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: MSC Crociere cerca personale ad Agrigento, il 4 marzo i colloqui al Centro per l'impiego di via Acrone; Msc Crociere: due giornate di recruiting ad Agrigento e Palermo; Strade provinciali, nuovo appalto da 2,8 milioni per la manutenzione nel versante est - AgrigentoNotizie; Msc Crociere apre le candidature in Sicilia.
Rissa con coltello in via Acrone, intervento dei carabinieri: denunciato 38enneUna lite tra due persone ha rischiato di sfociare nel sangue e soltanto grazie all’intervento dei carabinieri si è evitato il peggio. È successo in via Acrone, a poca distanza dalla stazione centrale ... grandangoloagrigento.it