In Edicola sul Fatto Quotidiano del 21 Febbraio | Fanno flop sui rimpatri e incolpano i magistrati
Il Viminale ha annunciato che i rimpatri di migranti sono diminuiti rispetto al passato, attribuendo il risultato alle decisioni dei magistrati. Tuttavia, i numeri mostrano un calo più evidente rispetto ai governi di centrosinistra di Pd e Conte. Tra i casi monitorati c’è anche quello di Almasri, un migrante coinvolto in procedimenti giudiziari. La questione sui rimpatri continua a dividere l’opinione pubblica e le istituzioni. La discussione si concentra sulla reale efficacia delle misure adottate finora.

Parole&realtà. Il flop sui rimpatri: sono meno oggi che con Pd e Conte. Tra i casi il Viminale conta pure Almasri di Franz Baraggino Ha ragione la Meloni di Marco Travaglio. Siccome la Meloni, nervosa per i sondaggi, non ne azzecca una neppure per sbaglio, citando sentenze e processi a casaccio per spingere al Sì qualche disinformato in più, le serviva giusto qualcuno che la riportasse almeno per un giorno dalla parte della ragione. E chi poteva essere il genio? Macron. La premier commenta l’assassinio a . Vigilanza Rai. Il Sì fuori dalle tribune tv: Mantovano lo riammette. Scaduti i termini, sono stati riaperti di Liana Milella Balzelli e ufo.🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Referendum, in edicola sul Fatto Quotidiano del 21 febbraio il forum con Gherardo Colombo e Piercamillo DavigoIl Fatto Quotidiano del 21 febbraio pubblica un forum con Gherardo Colombo e Piercamillo Davigo, centrato sul referendum e le sue implicazioni.
In Edicola sul Fatto Quotidiano del 12 Febbraio: Attacco ad Albanese e a chi critica IsraeleFrancesca Albanese si è scagliata contro chi critica Israele, definendoli “nemici” e accusando il sistema che sostiene il presunto genocidio.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Referendum, in edicola sul Fatto Quotidiano del 21 febbraio il forum con Gherardo Colombo e Piercamillo Davigo; In Edicola sul Fatto Quotidiano del 12 Febbraio: Attacco ad Albanese e a chi critica Israele; Travaglio lancia l'offerta speciale per abbonamento al Fatto Quotidiano; Marina va al mercato.
Referendum, in edicola sul Fatto Quotidiano del 21 febbraio il forum con Gherardo Colombo e Piercamillo DavigoI due ex componenti del pool della procura di Milano titolare dell'inchiesta Mani Pulite hanno risposto alle domande del direttore Travaglio, della vicedirettrice Oliva, del vicedirettore Lillo e dei ... ilfattoquotidiano.it
Referendum, in edicola sul Fatto Quotidiano dell’11 febbraio il forum con Nicola GratteriIl procuratore di Napoli intervistato dal Fatto: Un tassello in più di un disegno globale per eliminare ogni forma di controllo sul potere. Domani in edicola. ilfattoquotidiano.it
Buongiorno dalla redazione con la prima pagina del Giornale di Brescia di oggi Per gli aggiornamenti: www.giornaledibrescia.it Per la copia digitale del quotidiano: https://edicola.giornaledibrescia.it/giornalebrescia/pageflip/swipe/giornalebrescia/202 - facebook.com facebook
#Buongiorno con il #Corriere. Il giornale in edicola e sul digitale #Trentino #AltoAdige #Olimpiadi x.com