Il Sassuolo batte 3-0 il Verona nell' anticipo scaligeri in crisi profonda
AGI - Quaranta minuti di controllo veronese poi 5' di vero Sassuolo e per gli scaligeri è notte fonda. Nel match verità i neroverdi trionfano mentre i veneti sprofondano sempre di più verso la Serie B. Brivido in avvio quando Bradaric lancia lungo verso Bowie che si scontra con Muric, per Marinelli è tutto regolare. Le due squadre si studiano, il Verona cerca la profondità per innescare Sarr e Bowie, il Sassuolo ragiona. Al quarto d'ora Berardi perde palla, il tiro di Bowie viene murato, Sarr impegna Muric che devia in angolo. Poco dopo Frese spara in diagonale, più potenza che precisione, sfera sul fondo. Il Sassuolo risponde al 32' con Laurienté ma nessuno riesce a deviare l'assist del francese. 🔗 Leggi su Agi.it
Articoli correlati
Calcio: in Serie A Sassuolo senza problemi sul Verona nell’anticipo della 26a giornataIl Sassuolo ha conquistato una vittoria schiacciante contro il Verona nell’anticipo della 26ª giornata di Serie A.
Diretta gol Serie A LIVE: Sassuolo Verona 3-0, neroverdi a valanga sugli scaligeriIl Sassuolo ha battuto il Verona con un punteggio di 3-0, causato da una prestazione dominante dei neroverdi.
Sassuolo-Udinese 3-1: gol e highlights | Serie A
Approfondimenti e contenuti su Sassuolo batte
Argomenti discussi: Udinese-Sassuolo 1-2; Serie A, il big match Napoli-Roma finisce 2-2. Vincono Bologna, Sassuolo e Parma. VIDEO; Hurrà Fiorentina contro il Milan, sorride pure il Como. Colpo salvezza della Ternana: 3-1 al Genoa; Udinese-Sassuolo 1-2: risultato finale e highlights.
Berardi show e Sassuolo in volo: battuto 3-0 il Verona, in gol Pinamonti e due volte il capitanoAl 'Mapei Stadium' la squadra di Grosso centra la quarta vittoria nelle ultime cinque giornate di campionato e sale all'ottavo posto, gli scaligeri restano ultimi ... corrieredellosport.it
Tris Sassuolo! Per il Verona è notte fonda: gli scaligeri restano ultimiIl Sassuolo batte il Verona 3-0 al Mapei Stadium e mette una seria ipoteca sulla salvezza, con ancora dodici gare da giocare. Nonostante un buon avvio dei gialloblu, due gol subiti nel giro di ... tuttonapoli.net